Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Risolvete il vostro lunedì con queste 7 notizie che vi svolteranno la giornata. L’easter egg di Stranger Things che non avevate ancora scoperto, Sophie Turner in Italia, una bella novità su Chernobyl e molto altro ancora per affrontare l’inizio della settimana con un pizzico di serialità televisiva.
STRANGER THINGS 3: IL TELEFONO DI MURRAY È ATTIVO E NASCONDE UN EASTER EGG BELLISSIMO
Questa settimana è saltato fuori un grosso easter egg presente nella terza stagione di Stranger Things.
Nel sesto episodio Hopper chiama i federali dal telefono di Murray e ne comunica volutamente il numero per essere facilmente rintracciato.
Gli spettatori americani, digitando questo numero, hanno potuto ascoltare una registrazione di Murray stesso che comunica alla madre di chiamarlo solo tra le 5 e le 6. Poi l’uomo si rivolge a Joyce, dicendole di avere importantissime informazioni da non poter rivelare al telefono.
In molti sospettano che questo sia un indizio per la quarta stagione e che Murray abbia ricevuto informazioni direttamente dalla Russia (potete trovare qui maggiori informazioni).
