Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni è senza dubbio uno degli argomenti più discussi dell’ultimo periodo: sfarzoso ed un po’ trash, proprio come piace al pubblico, tutti noi abbiamo visto almeno una fotografia o un video che li ritraeva nel loro giorno speciale.
I Ferragnez, come amano farsi chiamare, stanno insieme da un paio di anni ed hanno già ampiamente fatto parlare di loro: dal modo singolare in cui si sono conosciuti, alla proposta di matrimonio, alla nascita del piccolo Leone fino ad arrivare, oggi, alle loro nozze.
A quanto pare, però, non è finita qui: non bastano più foto e storie su Instagram a far parlare di loro! Pare che a breve avremo la possibilità di vedere sul web una Serie Tv, una sorta di documentario, che sarà dedicata proprio alla fashion blogger ed al cantante.
La piattaforma streaming Netflix si è infatti subito candidata per la distribuzione della pellicola, così come hanno fatto anche l’HBO (che ha dato alla luce colossi come Game of Thrones, True Detective, Westworld ecc) e tanti altri. Il tema della prima puntata sarà, stando alle prime indiscrezioni, proprio il loro matrimonio avvenuto a Noto.
Le riprese sono già iniziate prima del matrimonio (1 settembre 2018), e pare che il budget si aggiri intorno ai 400mila euro. Le telecamere seguiranno la fashion blogger più conosciuta del momento in giro per il mondo, con l’obiettivo di mostrarci la quotidianità della sua vita tutt’altro che monotona.
Pare, inoltre, che le intenzioni della Ferragni siano quelle di presentare questo docufilm addirittura al prossimo Festival di Venezia 2019. Se seguire i Ferragnez soltanto sulle Instagram Stories non vi bastava più, dunque, a breve la vostra sete di curiosità sarà senza dubbio placata!
In attesa di saperne di più, non ci resta che continuare a seguire questo fenomeno mediatico che è Chiara Ferragni per capire fino a che punto potrà arrivare la sua notorietà.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.