Mckenna Grace, Alexis Denisof e Jedidiah Goodacre sono entrati a far parte del cast di Chilling Adventure of Sabrina. Come sappiamo, da questo articolo, Netflix sta preparando lo speciale natalizio della serie tv spin off di Riverdale (mandata in onda dalla The CW). Mckenna Grace la giovane Sabrina nello speciale intitolato “A Midwinter’s Tale”, fissato per venerdì 14 dicembre. Invece, Alexis Denisof e Jedidiah Goodacre hanno ottenuto ruoli ricorrenti nella seconda stagione della serie diretta da Sacasa.
Lo speciale natalizio di Sabrina è ambientato durante la celebrazione della Chiesa della notte del solstizio d’inverno. Nella notte più lunga dell’anno, le famiglie si radunano attorno al fuoco di Yule per cantare canzoni pagane e raccontare storie di fantasmi. Ma le vacanze sono anche un momento per ospiti e visitatori – sia graditi che non graditi. A dare la notizia ci ha pensato la stessa attrice sul suo profilo Instagram:
https://www.instagram.com/p/Bqu9gsvBmxV/
Mentre la Chiesa della notte celebra il Solstizio, ciò non impedirà alla giovane Sabrina di chiedere qualcosa di speciale. Denisof tornerà come il fidanzato di Mary Wardwell (quella vera) Adam Masters. Bello e affascinante, Adam torna a Greendale dopo uno stage all’estero ignaro del fatto che ormai la sua fidanzata non esiste più e che al suo posto troverà invece Madam Satan.
Goodacre sarà Dorian Gray. Il proprietario della Dorian’s Grey Room, un’esclusiva discoteca, questo enigmatico gentiluomo di un’età indefinita è molto bravo a custodire i segreti, in particolare i suoi – un ritratto maledetto che nasconde da occhi indiscreti. La piccola Mckenna Grace si unisce al cast originale di Sabrina presente nello speciale: Kiernan Shipka, Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen e Lachlan Watson.
Ancora non sappiamo la data per la seconda stagione ma le riprese sono in corso quindi abbiamo ragione di credere che arriverà molto presto.