Chris Hemsworth è uno degli attori più coerenti nel Marvel Cinematic Universe da quando ha iniziato il suo mandato come interprete di Thor dal lontano 2011. Dal debutto di quel film, è apparso in tutti e quattro i film sugli Avengers, così come la sua trilogia solista, più recentemente in Thor: Ragnarok. Hemsworth è destinato a diventare il primo attore Marvel a ottenere un quarto film da solista, qualcosa che nemmeno i suoi compagni Avengers della Fase 1 Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Steve Rogers (Chris Evans) hanno mai ricevuto. Questo prossimo film (forse un’avventura di viaggio nel tempo), lo vedrà faccia a faccia con Gorr the God Butcher di Christian Bale.
Ma la Marvel è attualmente in collaborazione anche con la piattaforma streaming Disney+ per delle serie televisive che, dall’inizio di questo 2021, hanno spopolato sul piccolo schermo (e sembra che avverrà per ancora altri 10 progetti).
Il figlio di Chris Hemsworth preferisce interpretare Hawkeye
Alla fine del mese di novembre su Disney+ ha debuttato la serie televisiva Hawkeye, dedicata all’omonimo personaggio di Jeremy Renner, membro originario degli Avengers. All’interno della serie tv Clint Barton entra in una strana partnership con Kate Bishop (Hailee Steinfeld) per sconfiggere nuovi nemici. Ma cosa c’entra il collega di set Chris Hemsworth?
Il collega ha pubblicato su Instagram un video di suo figlio che usa arco e freccia per far cadere una bottiglia d’acqua dalla sua testa, e sembra proprio che il giovane Hemsworth sia un piccolo Hawkeye. Qui sotto il video completo:
Secondo l’attore australiano, quel video ha richiesto 63 prove prima di essere pubblico, ma alla fine sono riusciti a farlo. Il video è stato girato nella palestra di Hemsworth, probabilmente durante un periodo di inattività, poiché l’attore ha completato la produzione di Thor: Love and Thunder ed è attualmente nel mezzo della produzione di Extraction 2, nuovo film targato Netflix. Nonostante i suoi impegni, sembra che abbia ancora trovato il tempo per stare con suo figlio e farlo esercitare con arco e frecce.
Probabilmente non è così sorprendente vedere Chris Hemsworth affinare le abilità di tiro con l’arco di suo figlio. L’attore è noto per l’immensa preparazione fisica che mette nei suoi ruoli, e ha persino sfruttato quella reputazione nella sua società di fitness. Inoltre, prossimamente la sua serie Disney+, dal titolo Limitless, sarà in arrivo sullo streamer: all’interno dello show sperimenterà diverse modalità di salute, benessere ed esercizio fisico, quindi forse il tiro con l’arco vedrà la luce in qualche puntata.
L’episodio finale di Hawkeye uscirà su Disney+ questa settimana. Per quanto riguarda Chris Hemsworth, potremo vederlo nella sua prossima uscita come Thor in Thor: Love and Thunder quando uscirà nei cinema l’8 luglio 2022.