Vai al contenuto
Home » News

Chris Hemsworth ti dice che sei il migliore per 1 minuto di fila [VIDEO]

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Chi ha bisogno di un life coach o di un oratore motivazionale, quando invece puoi avere Chris Hemsworth?
In questi giorni sta girando sul web un breve video che raffigura proprio l’attore, meglio conosciuto come il Dio del Tuono della Marvel (che ha in mente un sacco di novità per Disney+) Thor.
Nel video si vede Chris Hemsworth che offre alcune affermazioni positive e d’incoraggiamento a chiunque abbia bisogno di ascoltarle in questo momento difficile.

E date le condizioni del mondo, “grazie” alla pandemia di COVID-19, sappiamo che ci sono molte persone là fuori che hanno bisogno di un piccolo incoraggiamento in più.
Il video è stato condiviso per la prima volta da Best of Chems, un cosiddetto fan account sul social Twitter, dedicato ad Hemsworth (recentemente apparso su Netflix con il suo film Extraction).

Qui sotto potete vedere il video in questione!

https://twitter.com/hemsbest/status/1295757561883492354

Sentire quella voce profonda e quel sexy accento australiano che dicono che oggi è davvero il nostro giorno e che stiamo “assolutamente spaccando in tutto ciò che facciamo?“, ce lo fa credere?
In realtà sì.
Almeno per tutti i 51 secondi della clip.
Non siamo del tutto sicuri da dove provenga questo breve filmato. Ma vedendo il logo della piattaforma streaming Netflix lampeggiare per un breve secondo è possibile che questo fosse originariamente un video promozionale del film sopracitato.

Questo, ovviamente, non è il primo adorabile video di Hemsworth a diventare virale sui vari social media.
Per chi non lo sapesse (o ricordasse) c’è stata la volta in cui Hemsworth ha condiviso un video di se stesso nei panni del “triste Thor” dal set di Avengers: Endgame, cantando “Hurt” del celebre cantante Johnny Cash. Ci sarebbe anche quella volta che ha preso un gruppo di action figure degli Avengers e le ha colpite con il suo potente martello.

Tuttavia, deve impegnarsi per riuscire ad ottenere “il miglior attore del Marvel Cinematic Universe di nome Chris“, contro il collega e amico Chris Evans, interprete di Captain America.
Quest’ultimo, di solito, ha dei cuccioli coinvolti in qualche modo all’interno dei suoi video che diventano virali, quindi potrebbe vincere (a mani basse) quella competizione. Chiunque sia il vincitore, Chris Pratt arriva (attualemte) sicuramente terzo.
Mi dispiace, Star-Lord.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.