Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Chris Rock ha parlato. Poche parole, che principalmente sembrano essere preparatorie a un più lungo discorso e approfondimento sulla questione che ha monopolizzato la settimana del jet set: quella dello schiaffo che lo stesso Chris Rock ha ricevuto da Will Smith durante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2022. Poche parole, ma Chris Rock ha parlato, rompendo un silenzio che andava avanti da quella famosa notte del 27 Marzo che è già entrata nella storia di questa manifestazione, come spesso abbiamo detto per i motivi sbagliati.
Mentre l’Academy è al lavoro per capire che tipo di provvedimento infliggere a Will Smith dopo il vergognoso spettacolo del 27 Marzo (perchè un provvedimento ci sarà, questo è certo) nel frattempo il mondo va avanti, e va avanti anche Chris Rock. Ieri sera il comico e presentatore ha debuttato con la prima del suo spettacolo a Boston, al Wilbur Theatre, dove ha fatto registrare il tutto esaurito ed ha aperto lo spettacolo stesso proprio con quello che tutto il pubblico si aspettava: due parole sull’affaire WIll Smith. Inevitabili.
“Sto ancora cercando di elaborare quello che è successo. Non ho materiale su quello che è accaduto: tutto lo show è stato scritto prima di questo fine settimana. A un certo punto però parlerò di quella mer*da e sarà serio e divertente”.
Laconico, ma molto diretto e immediato. Rock fa capire al suo pubblico che questo è solo l’inizio, solo l’antipasto di quel che verrà presumibilmente tra una manciata di giorni, quando esprimerà la sua sul famigerato schiaffo infertogli da Will Smith. Il pubblico di Boston è andato in visibilio, sostenendo Chris Rock con una standing ovation e urlando all’unisono “Fan*ulo Will Smith”. Chris Rock però li ha frenati, dicendo al pubblico: “Yo, fatemi fare lo spettacolo. Dirò qualche battuta, è semplicemente bello essere qui”.
Finita qua. Per ora. Perchè è solo il primo capitolo del secondo round tra Will Smith e Chris Rock: fra qualche giorno, probabilmente ci sarà la definitiva resa dei conti.