Vai al contenuto
Home » News

Chuck – Entertainment Weekly è riuscita a riunire il cast della serie: ecco come!

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

I fan di Chuck ancora sperano di poter vedere di nuovo i personaggi insieme, magari in un film sequel della serie. Al momento non si hanno notizie di un film, ma possiamo vedere gli attori tutti insieme – anche se, data la situazione d’emergenza, ognuno a casa propria.

Zachary Levi, Yvonne Strahovski e gli altri protagonisti si riuniranno infatti per la lettura collettiva di un episodio di Chuck.

L’idea nasce dal sito Entertainment Weekly (EW), che ha deciso di lanciare una serie di reunion, con l’hashtag #UnitedAtHome, a supporto della raccolta fondi Feeding America COVID-19 Response Fund per l’emergenza coronavirus.

https://www.instagram.com/p/B-7ceoXHLjE/

Gli attori della serie NBC e i creatori Chris Fedak e Josh Schwartz si riuniranno venerdì 17 aprile e la reunion sarà trasmessa sulle pagine Facebook e Instagram di EW.

Quale episodio leggeranno? A sceglierlo saranno proprio i fan, commentando il post di EW. E non solo: un fan avrà anche la possibilità di partecipare alla lettura insieme al resto del cast interpretando un personaggio dell’episodio.

A partecipare alla lettura saranno i protagonisti Zachary Levi (Chuck), Yvonne Strahovski (Sarah), Adam Baldwin (John Casey), Joshua Gomez (Morgan), Sarah Lancaster (Ellie Bartowski), Ryan McPartlin (Devon Woodcomb). Ci saranno anche Vik Sahay (Lester Pater), Scott Krinsky (Jeff Barnes), Mark Christopher Lawrence (Big Mike) e Mekenna Melvin (Alex McHugh).

Andata in onda dal 2007 al 2012, Chuck racconta la storia di Chuck Bartowski, che lavora come esperto di computer in un negozio di elettronica. Un giorno riceve una mail da un suo compagno di università, che si rivela essere un agente della CIA; un supercomputer neurale, l’Intersect, contenente l’intero database governativo, si installa nel suo cervello. A recuperare i dati la NSA e la CIA mandano due agenti: il maggiore John Casey e l’agente Sarah Walker.

Siete contenti di vedere questa reunion?

Leggi anche – Chuck: il finale non è un lieto fine