Vai al contenuto
Home » News

Citadel: Honey Bunny – Svelata la data d’uscita e il teaser trailer dello spinoff indiano [VIDEO]

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Dopo aver visto il primo teaser dello spinoff italiano con Matilda De Angelis, Prime Video ci mostra anche il secondo spinoff del franchise dei fratelli Russo, ovvero Citadel: Honey Bunny, produzione indiana. Farà il suo debutto mondiale a novembre.

Prime Video ci permette di dare un primo sguardo a Citadel: Honey Bunny

Come riporta Variety, Prime Video ha rilasciato data d’uscita e il primo teaser trailer in un evento esclusivo organizzato a Mumbai.

La serie debutterà in esclusiva su Prime Video in India e in oltre 240 Paesi e territori nel mondo il 7 novembre. Ecco il teaser trailer.

Nel cast troviamo protagonisti Varun Dhawan e Samantha, affiancati da Kay Kay Menon, Simran, Saqib Saleem, Sikandar Kher, Soham Majumdar, Shivankit Parihar e Kashvi Majmundar. La serie combina elementi di azione e spionaggio con una storia d’amore, ed è ambientata negli anni ’90.

Citadel: Honey Bunny è diretta da Raj & DK (Raj Nidimoru e Krishna D.K.) e scritta da Sita R. Menon, insieme a Raj & DK. D2R Films e Amazon MGM Studios producono la serie, mentre i fratelli Russo sono produttori esecutivi con la loro AGBO.

Cosa dice la produzione della serie

Nikhil Madhok, a capo degli originali di Prime Video India, ha dichiarato:

La serie indiana nel mondo di Citadel fonde il fascino degli anni ’90 con una narrativa coinvolgente e performance davvero accattivanti di Samantha nei panni di Honey, Varun nei panni di Bunny e l’intero cast. La serie riporterà il pubblico alla genesi di questa agenzia di spionaggio clandestina internazionale, approfondendo ulteriormente la sua fondazione, le sue attività, l’influenza e l’ascesa, grazie anche al talento unico e sensazionale di Raj & DK, che il pubblico ha imparato ad amare e apprezzare e ammirare.

I registi Raj & DK hanno aggiunto.

“Citadel: Honey Bunny è una miscela irresistibile di azione e drama. Siamo entusiasti di presentare Varun come audace action hero e Samantha in un ruolo completamente nuovo. Non vediamo l’ora che il pubblico possa vedere il risultato del nostro lavoro”.

La prima serie dell’universo Citadel ha visto protagonisti Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, ed è arrivata su Prime Video nel 2023. Qui la nostra recensione. La prima stagione ha avuto più di un problema, ma può diventare un fantastico franchise. La seconda stagione è ufficiale, inizierà la produzione quest’anno.

Lo spinoff Citadel: Diana con Matilda de Angelis arriva su Prime Video il 10 ottobre.