Vai al contenuto
Home » News

Citadel: Honey Bunny – Svelata la data d’uscita e il teaser trailer dello spinoff indiano [VIDEO]

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series, disponibile 7 giorni su 7 per consigli e indicazioni sulle tue visioni.

Dopo aver visto il primo teaser dello spinoff italiano con Matilda De Angelis, Prime Video ci mostra anche il secondo spinoff del franchise dei fratelli Russo, ovvero Citadel: Honey Bunny, produzione indiana. Farà il suo debutto mondiale a novembre.

Prime Video ci permette di dare un primo sguardo a Citadel: Honey Bunny

Come riporta Variety, Prime Video ha rilasciato data d’uscita e il primo teaser trailer in un evento esclusivo organizzato a Mumbai.

La serie debutterà in esclusiva su Prime Video in India e in oltre 240 Paesi e territori nel mondo il 7 novembre. Ecco il teaser trailer.

Nel cast troviamo protagonisti Varun Dhawan e Samantha, affiancati da Kay Kay Menon, Simran, Saqib Saleem, Sikandar Kher, Soham Majumdar, Shivankit Parihar e Kashvi Majmundar. La serie combina elementi di azione e spionaggio con una storia d’amore, ed è ambientata negli anni ’90.

Citadel: Honey Bunny è diretta da Raj & DK (Raj Nidimoru e Krishna D.K.) e scritta da Sita R. Menon, insieme a Raj & DK. D2R Films e Amazon MGM Studios producono la serie, mentre i fratelli Russo sono produttori esecutivi con la loro AGBO.

Cosa dice la produzione della serie

Nikhil Madhok, a capo degli originali di Prime Video India, ha dichiarato:

La serie indiana nel mondo di Citadel fonde il fascino degli anni ’90 con una narrativa coinvolgente e performance davvero accattivanti di Samantha nei panni di Honey, Varun nei panni di Bunny e l’intero cast. La serie riporterà il pubblico alla genesi di questa agenzia di spionaggio clandestina internazionale, approfondendo ulteriormente la sua fondazione, le sue attività, l’influenza e l’ascesa, grazie anche al talento unico e sensazionale di Raj & DK, che il pubblico ha imparato ad amare e apprezzare e ammirare.

I registi Raj & DK hanno aggiunto.

“Citadel: Honey Bunny è una miscela irresistibile di azione e drama. Siamo entusiasti di presentare Varun come audace action hero e Samantha in un ruolo completamente nuovo. Non vediamo l’ora che il pubblico possa vedere il risultato del nostro lavoro”.

La prima serie dell’universo Citadel ha visto protagonisti Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, ed è arrivata su Prime Video nel 2023. Qui la nostra recensione. La prima stagione ha avuto più di un problema, ma può diventare un fantastico franchise. La seconda stagione è ufficiale, inizierà la produzione quest’anno.

Lo spinoff Citadel: Diana con Matilda de Angelis arriva su Prime Video il 10 ottobre.