Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ennesimo lutto, purtroppo, nel mondo del cinema che ha dovuto salutare l’iconico attore Clarence Gilyard Jr, conosciuto ai più soprattutto per la sua interpretazione in pellicole cult di successo come Top Gun e Walker Texas Ranger. La notizia è stata data dalla University of Nevada che ha raccontato il lungo processo di malattia che l’ha portato a perdere la vita il 28 novembre 2022. L’attore ci saluta dopo aver vissuto una carriera eclettica e poliedrica fatta di successi non solo attoriali. Nel 2006 Gilyard era infatti diventato anche professore all’università del Nevada, l’istituto che – come anticipato – ha dato la notizia rivolgendogli delle parole d’affetto. Qui di seguito nel dettaglio:
La sua generosità di spirito era senza limiti. Era sempre pronto a contribuire a progetti di perfomance quando possibile.
L’attore così va via a soli 66 anni. La sua carriera, così tanto variegata, rimarrà per tutti un esempio. Clarence Gilyard Jr era conosciuto soprattutto per la sua interpretazione nel ruolo di Jimmy Trivette, il braccio destro di Cordell Walker nella serie sopracitata Walker Texas Ranger. Il suo personaggio è andato avanti per ben 196 episodi dall’anno 1993 al 2001. Ma non solo: l’attore ha preso parte anche a diversi progetti che lo vedono accanto a Chuck Norris nei film per la televisione e per il lungometraggio Processo Infuocato. La sua bravura era sotto gli occhi di tutti, ma questo non lo mantenne per molto sotto la luce dei riflettori. Come anticipato, nel 2006 diventa un professore riducendo così lo spazio che lasciava alla sua carriera attoriale. A causa anche della sua lunga malattia, Gilyard decide di ritirarsi dalle scene prendendo parte soltanto a progetti sporadici tra cui citiamo The Perfect Race, The Selector, Rabbit Days, The Track.
Il mondo del cinema dunque piange un altro grande talento che ci lascia purtroppo troppo presto, ma che di certo non verrà mai dimenticato.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.