Vai al contenuto
Home » News » Le 7 dichiarazioni shock di questa settimana nel mondo delle Serie Tv

Le 7 dichiarazioni shock di questa settimana nel mondo delle Serie Tv

5. Breaking Bad – Bryan Cranston

Bryan Cranston è tornato a parlare dello show Breaking Bad in una intervista rilasciata da Vanity Fair. Secondo l’attore la serie televisiva ha funzionato proprio per il suo format eccezionale e, se fosse stato un film, la qualità ne avrebbe sicuramente risentito. Di seguito le parole di Cranston:

La storia dovrebbe sempre dettare il mezzo, e non il contrario. Una cosa come Breaking Bad sarebbe stata un film terribile” ha spiegato l’attore. “Perché? Beh, avresti dovuto troncare tutto lo sviluppo di cui Walter White aveva bisogno per passare dall’essere una brava persona al diventare una cattiva persona. Sarebbero mancati così tanti dettagli e sfumature che non solo non sarebbe stato così spettacolare, ma credo che avrebbe avuto un impatto negativo su tutta la storia. Raccontare quella storia in due ore è chiedere troppo.

6. Kevin Spacey

L’attore Kevin Spacey è tornato.
Beh, non proprio. Per il terzo anno di seguito Spacey ha pubblicato un video per augurare a tutti i propri fan (e non solo) delle serene feste e un inizio d’anno migliore di quello che abbiamo appena finito di trascorrere. Il video si conclude con il numero americano anti suicidio e dipendenze.

Che sera di Natale sarebbe senza un messaggio da parte mia? Sentite, quest’ultimo anno… Molte persone mi hanno contattato raccontandomi le loro storie. E la mia capacità di essere lì per loro è stata possibile solo grazie alle mie stesse difficoltà. E sebbene sia stato un privilegio offrire sostegno, devo anche dire che francamente è stato anche oltre le mie possibilità. È una cosa più grande di me. Perché purtroppo ci sono state tante persone che mi hanno raccontato che le cose per loro sono andate così male da fargli pensare di togliersi la vita. E questo mi è bastato per capire di voler avere un approccio completamente diverso quest’anno, per dare visibilità al loro dolore e dire a chiunque là fuori stia soffrendo e stia prendendo in considerazione quest’ipotesi: per favore, non fate questo passo. Se state resistendo in una situazione nella quale non riuscite più a resistere, se state soffrendo, se vi serve aiuto, se vi sentite in colpa o vi vergognate, se avete problemi con la vostra identità, se vi sentite con le spalle al muro o sentite di non avere più una strada da seguire… Qualsiasi sia la vostra situazione, vi assicuro che una strada c’è. In questo momento, durante queste festività e anche dopo, anche se non vi sembra, c’è qualcuno che vi può capire e vi può aiutare, perché non siete soli. A tutti coloro che stanno soffrendo: andrà meglioBuone feste.

Pagine: 1 2 3 4