Vai al contenuto
Home » News

7 informazioni importanti sulle ultime puntate di Cobra Kai, in arrivo domani su Netflix

Cobra Kai torna su Netflix con l'ultima stagione

Attenzione: evitate la lettura se non volete imbattervi in spoiler sulle ultime puntate di Cobra Kai andate in onda nei mesi scorsi.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ok, ci siamo: poche ore e si concluderà la saga di Cobra Kai, una delle serie tv più influenti degli ultimi anni. Cosa c’è da sapere, prima di salutare per l’ultima volta i nostri protagonisti? Ecco sette informazioni che potrebbero tornarvi utili

Quando e dove esce Cobra Kai 6C

Le ultime puntate di Cobra Kai 6, stagione divisa in tre parti da Netflix, sbarcheranno domani, 13 febbraio, sulla piattaforma. Saranno cinque, e concluderanno la serie. Ma non sarebbe stato meglio distribuirla settimanalmente?

Dove eravamo rimasti?

La seconda parte della sesta stagione si è conclusa con un evento drammatico. Nel corso del “Sekai Taikai” a Barcellona, una gigantesca rissa ha gettato nel caos il torneo e ha portato alla tragica morte di un personaggio centrale negli ultimi episodi. Ne avevamo parlato approfonditamente nella recensione della 6B

L’ultimo trailer di Cobra Kai 6

Eccolo: è stato distribuito da Netflix nei giorni scorsi.

Di chi è il funerale?

Il trailer di Cobra Kai, però, non è lil solo contenuto distribuito da Netflix nelle ultime ore. In questo video, infatti, scopriamo il destino finale del personaggio rimasto gravemente ferito dopo la rissa dell’ultima puntata. E il destino è tragico: Kwon, infatti, è morto. E questo è un estratto dal suo funerale.

Come continuerà la saga?

Una volta concluso Cobra Kai, tornerà Karate Kid. È in fase di produzione un nuovo film intitolato Karate Kid: Legends: riunirà Ralph Macchio nel ruolo di Daniel LaRusso e Jackie Chan nel ruolo del signor Han. Il film dovrebbe uscire in sala il prossimo 30 maggio e si collocherà temporalmente tre anni dopo gli eventi della serie.

Ci sarà uno spin-off di Cobra Kai?

Al momento non ci sono progetti ufficiali, ma visto il successo della serie è probabile che almeno un titolo possa vedere la luce nei prossimi anni. Tra i più chiacchierati, potremmo vedere un prequel incentrato sulla figura di Miyagi. L’ultima stagione di Cobra Kai ha gettato più di un’ombra sul suo passato e potrebbe essere l’idea giusta per portare avanti il successo del franchise.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.