Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quando a maggio Netflix ha rivelato che la stagione finale di Cobra Kai sarebbe stata divisa in tre parti, i fan non hanno visto di buon occhio questa decisione inaspettata. Ricordiamo, infatti, che la prima parte è stata pubblicata sulla piattaforma streaming a luglio, la seconda a novembre (qui trovate la nostra recensione), mentre avremo modo di vedere la terza non prima di febbraio 2025.
L’ultima stagione di Cobra Kai è stata divisa in tre parti
Recentemente, nel corso di un’intervista per Vanity Fair, Ralph Macchio (Daniel LaRusso) ha ripercorso alcuni dei momenti più importanti della sua carriera. Inoltre, ha accennato ad alcuni progetti futuri. A proposito del capitolo finale di Cobra Kai, l’attore ha affermato: “Semplicemente sembra il momento giusto per concluderla, ma in un modo grandioso“. Ha dunque spiegato che la scelta è stata presa direttamente dagli autori.
Come ben sappiamo, tuttavia, il finale di Cobra Kai non coinciderà con l'”addio” al personaggio di Daniel LaRusso. Ralph Macchio vestirà nuovamente i suoi panni nel film The Karate Kid: Legends, che sarà ambientato tre anni dopo gli eventi narrati nella serie e che lo vedrà lavorare accanto a Jackie Chan. A proposito del film, Ralph Macchio ha continuato: “Non è stata una decisione presa alla leggera. Si trattava di proteggere il personaggio di Daniel LaRusso, di immaginare dove sarebbe stato in quel momento, e di preservare l’intera eredità del Miyagi-verse. Una volte trovata la giusta connessione tra la storia di Cobra Kai e il nuovo film – anche se sono ecosistemi separati – tutto ha avuto senso per me“
Parlando del futuro, l’attore si è detto disponibile a interpretare nuovi ruoli, anche se non vuole abbandonare il tanto amato personaggio di Daniel LaRusso. Ha affermato: “Non voglio esagerare con un personaggio tanto amato, ma lui invecchia come me, quindi ci potrebbero essere ancora altre storie da raccontare. Mai dire mai“
Dopo Cobra Kai, Ralph Macchio non vuole abbandonare Daniel LaRusso
Inoltre, l’interprete di “Daniel San” riceverà presto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, proprio accanto a quella di Pat Morita. A tal proposito ha detto: “È semplicemente meraviglioso a questo punto della mia vita. È giusto che io sia vicino a Miyagi fino alla fine dei tempi, e non potrei essere più orgoglioso di questa collocazione“
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.