Come vendere droga online (in fretta) è già stata rinnovata da Netflix, che ci conferma l’arrivo di una terza stagione. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi?
Sono bastati pochi giorni dal debutto della seconda stagione di Come vedere droga online (in fretta) per fare in modo che la serie tedesca fosse rinnovata per un’altra stagione.
La produzione Netflix ha avuto un grandissimo successo, tanto da essere vincitrice ai Premi Grimme e Romy, premiazioni tedesche per la televisione e il cinema, come Miglior Giovane Attore (Maximilian Mundt), Miglior programma per bambini e ragazzi e Miglior Serie grazie ai suoi dialoghi sofisticati e alla brillante messa in scena.
La storia di MyDrugs ha appassionato la Germania e non solo. Infatti la serie ha conquistato anche il resto del pubblico mondiale tanto da essere ritenuta uno dei prodotti più validi al di fuori delle produzioni americane.
Probabilmente sarà l’ultima stagione
La terza stagione però potrebbe anche essere l’ultima. Con la prima abbiamo conosciuto i personaggi e visto la loro ascesa con MyDrugs, nella seconda ci è stato mostrato il periodo di maggior prosperità del progetto, quasi sicuramente la terza si centrerà sulla fine dell’impero della droga creato da Moritz, Lenny e Dan.
Questa previsione è suggerita anche dal sorprendente finale della seconda stagione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Non sarebbe quindi strano pensare che con i prossimi episodi si possano concludere le vicende dei tre amici.
Bisognerà attendere
Per scoprire cosa accadrà però bisognerà aspettare. Nella migliore delle ipotesi, i prossimi 6 episodi potrebbero fare il loro debutto nell’agosto 2021. Di fatto le riprese sono già iniziate e sembra che tutto proceda da calendario.
Bisogna comunque tenere conto di nuovi protocolli adottati a causa del Covid-19 che potrebbero rallentare i processi di produzione rispetto al passato. Non resta che attendere.