Vai al contenuto
Home » News

Control Z: trama e trailer del nuovo teen drama spagnolo di Netflix

Control Z - Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Una nuova serie tv in spagnolo arriva nel catalogo Netflix: si tratta di Control Z. A differenza di Élite e La Casa de Papel non arriva dalla Spagna, ma dal Messico.

Control Z: la trama e il trailer

La nuova serie, creata da Carlos Quintanilla e sviluppata da Lemon Studios per Netflix, è arrivata sulla piattaforma il 22 maggio 2020. Netflix la presenta così:

Sofia, socialmente isolata ma ottima osservatrice, si impegna a smascherare un hacker che ha cominciato a divulgare i segreti degli studenti all’intero liceo.

Control Z

La serie si svolge dunque in una scuola superiore, il Colegio Nacional, e la protagonista si assume il compito di scovare l’hacker che minaccia di rivelare di tutti i segreti dei suoi compagni di scuola. Non sarà una missione semplice. Insomma, un misto di Élite e Gossip Girl.

La prima stagione di Control Z è composta da 8 episodi, della durata di circa 35 – 40 minuti circa ciascuno. Ecco il trailer ufficiale:

I personaggi di Control Z

Ecco i personaggi e gli attori principali della serie tv:

  • Sofia è un’outsider e un’attenta osservatrice. Diventerà amica di Javier, studente nuovo, e insieme cercheranno di scoprire chi è l’hacker e di fermarlo. Interpretata da Ana Valeria Becerril (April’s Daughter)
  • Javier è il nuovo arrivato, che diventerà amico di Sofia. Interpretato da Michael Ronda (Soy Luna)
  • Isabela è una delle ragazze più popolari e carine della scuola e ha una relazione con Pablo. Quando un hacker rivela la sua identità di ragazza trans, la sua vita cambierà – e lei è tentata di accettare la proposta dell’hacker di vendicarsi. Interpretata da Zion Moreno, attrice e modella che sarà anche nel reboot di Gossip Girl
  • Pablo è uno studente popolare e ha una relazione con Isabela. Ma quando l’hacker rivela il segreto di Isabela, Pablo si distacca da lei. Interpretato da Andrew Braida (Los elegidos)
  • Raul è un ragazzo popolare che chiede l’aiuto di Sofia. Interpretato da Yankel Stevan (Como dice el dicho)
  • Natalia è la ragazza di Raul. Sofia la descrive come ‘una che odia tutti’. Interpretata da Macarena Garcìa (Valiant Love)

Cosa ne pensate di questa serie Tv? La vedrete?

Leggi anche – 10 serie tv per imparare (o migliorare) lo spagnolo