Vai al contenuto
Home » News

Costantino Vitagliano critica gli influencer: «Io stavo nel privè con Leonardo DiCaprio, questi…»

Costantino Vitagliano (640x369)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La maggior parte di noi conosce Costantino Vitagliano grazie a Maria De Filippi, che molti anni fa gli ha permesso di essere prima corteggiatore e poi tronista. Successivamente, sono arrivate le sue serate in discoteca e programmi come Buona Domenica, Stranamore, Scherzi a Parte e il Maurizio Costanzo Show. Erano i primi anni del 2000 quando il volto di Costantino Vitagliano era praticamente ovunque: dalla televisione ai giornali, ai quotidiani, c’erano numerosissimi gadget che parlavano proprio di lui. Successivamente lo abbiamo visto anche nei panni di attore, dato che ha preso parte al film Troppo belli con Daniele Interrante, mentre nel 2014 ha esordito come attore di fotoromanzi e ha partecipato alla chiacchieratissima webserie The Lady – L’amore sconosciuto. The Lady è, come ben sappiamo, uno dei prodotti più trash mai realizzati. Per chi non lo ricordasse, nella suddetta webserie Costantino Vitagliano ha prestato il volto al personaggio di Luc, punta di diamante nell’universo di The Lady: l’indiscusso villain della prima stagione. La sua citazione iconica: “Devo metterti in RIGAAAAAA!” risuona ancora nelle nostre orecchie.

Costantino Vitagliano era una delle personalità più celebri negli anni 2000

Nonostante ciò, sembra che Costantino Vitagliano non frequentasse soltanto tronisti e showgirl, ma anche vere e proprie star hollywoodiane. In un’intervista rilasciata al Correre della Sera, infatti, ha rivelato di essere uscito con Leonardo DiCaprio e di aver frequentato anche Beyoncé e Jay Z. Queste le sue parole a tal proposito: “Arrivavo al Billionaire e c’era la folla fuori solo per vedermi entrare. Arrivavo alle tre di notte, col volo privato, dopo aver fatto il giro delle discoteche d’Italia, tre a sera: solo coi locali fatturavo qualche milione l’anno. L’episodio più incredibile della mia carriera? Trovarmi con Tom Cruise e Brad Pitt fra i corpi più belli in una lista americana. Avevo appartamenti che affittavo, ristoranti, pizzerie. Comprai una Bentley da 240 mila euro, e Ferrari, Lamborghini. Ora l’auto la noleggio se mi serve. Ma vedo gli aspiranti influencer che si fanno la foto davanti alla Ferrari di un altro. Io ho fatto esperienze vere. Questi (gli influencer, ndr) se li lasci senza telefono che fanno? Io ho vissuto cinque anni a Madrid, Leo DiCaprio stava sempre nel privé con me. Sono stato senza t shirt in consolle mentre Phil Collins suonava la batteria. In Sardegna, uscivo con Beyoncé e Jay Z, mi compravo i diamanti come loro, prima dei rapper di oggi

Le Pagelle di The Lady – Le Pagelle di cui nessuno aveva davvero bisogno