Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La CW ha rilasciato il primo teaser trailer per il prossimo crossover dell’Arrowverse, Crisis on Infinite Earths. Questi cinque episodi vedranno insieme i protagonisti delle serie televisive Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow (il crossover del 2018 non vide la loro partecipazione), Supergirl e Batwoman, l’ultima arrivata sulla CW.
Questo primo teaser trailer di Crisis on Infinite Earths ci permette di dare un primo sguardo a quello che possiamo aspettarci. Oltre ai personaggi di ogni show di Arrowverse, questo immenso crossover includerà anche personaggi iconici della DC Comics appartenenti ad altri show, come Smallville e Black Lightning.
Di seguito la breve clip, rilasciata sull’account Twitter di The Flash.
Questa breve clip non sarà molto, ma possiamo vedere J’onn J’onzz, Sara Lance, Kara Danvers, Barry Allen e Kate Kane. I protagonisti sono riuniti in una cava dove pare che si svolgerà un’importante battaglia.
A loro si unisce The Monitor, il personaggio responsabile dell’unione di tutti gli eroi. Il filmato ci regala anche altro: Brandon Routh nei panni di Superman ispirato a Kingdom Come. Questi, come sappiamo, apparirà accanto al Superman dell’Arrowverse di Tyler Hoechlin e Tom Welling di Smallville.
Crisis on Infinite Earths è vagamente basato sulla serie di eventi della DC Comics e, come quella serie di fumetti, il crossover presenterà eroi di tutto il multiverso che si uniranno per impedire all’Anti-Monitor di distruggere tutta l’esistenza. Questa è una premessa entusiasmante e con morti quasi certe per i personaggi principali. Come Avengers: Endgame all’inizio di quest’anno, è sicuro che gli spettatori reagiranno in maniera decisamente entusiastica. Crisis on Infinite Earths non si sta trattenendo, promettendo di essere il più grande crossover di sempre. E il breve teaser trailer lo sta confermando.
Ricordiamo che la serie inizierà domenica 8 dicembre.
LEGGI ANCHE: La CW lancia indizi relativi a uno spin-off su Superman & Lois
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.