Vai al contenuto
Home » News

Crisis on Infinite Earths: ecco finalmente il primo teaser trailer UFFICIALE

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

La CW ha rilasciato il primo teaser trailer per il prossimo crossover dell’Arrowverse, Crisis on Infinite Earths. Questi cinque episodi vedranno insieme i protagonisti delle serie televisive Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow (il crossover del 2018 non vide la loro partecipazione), Supergirl e Batwoman, l’ultima arrivata sulla CW.

Questo primo teaser trailer di Crisis on Infinite Earths ci permette di dare un primo sguardo a quello che possiamo aspettarci. Oltre ai personaggi di ogni show di Arrowverse, questo immenso crossover includerà anche personaggi iconici della DC Comics appartenenti ad altri show, come Smallville e Black Lightning.

Di seguito la breve clip, rilasciata sull’account Twitter di The Flash.

https://twitter.com/CW_TheFlash/status/1193574039610175488

Questa breve clip non sarà molto, ma possiamo vedere J’onn J’onzz, Sara Lance, Kara Danvers, Barry Allen e Kate Kane. I protagonisti sono riuniti in una cava dove pare che si svolgerà un’importante battaglia.
A loro si unisce The Monitor, il personaggio responsabile dell’unione di tutti gli eroi. Il filmato ci regala anche altro: Brandon Routh nei panni di Superman ispirato a Kingdom Come. Questi, come sappiamo, apparirà accanto al Superman dell’Arrowverse di Tyler Hoechlin e Tom Welling di Smallville.

Crisis on Infinite Earths è vagamente basato sulla serie di eventi della DC Comics e, come quella serie di fumetti, il crossover presenterà eroi di tutto il multiverso che si uniranno per impedire all’Anti-Monitor di distruggere tutta l’esistenza. Questa è una premessa entusiasmante e con morti quasi certe per i personaggi principali. Come Avengers: Endgame all’inizio di quest’anno, è sicuro che gli spettatori reagiranno in maniera decisamente entusiastica. Crisis on Infinite Earths non si sta trattenendo, promettendo di essere il più grande crossover di sempre. E il breve teaser trailer lo sta confermando.

Ricordiamo che la serie inizierà domenica 8 dicembre.

LEGGI ANCHE: La CW lancia indizi relativi a uno spin-off su Superman & Lois