Vai al contenuto
Home » News

Crystal Reed: un possibile spin-off di Teen Wolf? Ecco i dettagli!

teen wolf

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La Serie Televisiva Teen Wolf si è ufficialmente conclusa dopo ben sei stagioni andate in onda sull’emittente televisiva MTV; come accade ogni volta che una Serie conclude il proprio ciclo di vita, s’inizia a parlare di possibili spin-off o reboot. Chi aveva già annunciato la possibilità di qualcosa di simile per Teen Wolf era stato lo stesso showrunner Jeff Davis (qui potete leggere l’articolo). Ma un’altra persona si è pronunciata favorevole alla chance di portare nuovamente sullo schermo la Serie: stiamo parlando di Crystal Reed, l’attrice che ha interpretato per tre stagioni Allison Argent.

teen wolf

La Reed era ritornata per una breve apparizione durante la quinta stagione, interpretando la prima cacciatrice ed antenata di Allison Argent, ovvero Marie-Jeanne Valet. 
Sia MTV che in particolar modo i fan, si erano pronunciati a favore di uno spin-off riguardante proprio quest’ultimo personaggio nel momento in cui era andato in onda l’episodio speciale.
La stessa Reed, che al momento fa parte del cast della Serie Televisiva Gotham, dove interpreta Sofia Falcone e sta promuovendo lo Show prodotto dall’emittente FOX, si è pronunciata così in merito alla questione:

Mi piacerebbe molto.
Ero molto emozionata quando mi hanno chiamato per impersonare un personaggio diverso. Se pensate ad MTV, Teen Wolf è lo Show con più successo e penso che sarebbe sciocco da parte loro rifiutare l’idea.

Inoltre la stessa Reed ha fiducia in Davis e nelle intenzioni dello showrunner della Serie.

Teen Wolf è la creatura di Jeff Davis, ma penso che lui stesso debba prendersi una pausa al momento. Dovesse decidere di fare veramente uno spin-off, sono sicura che sarebbe un lavoro eccellente.  

Il pensiero dell’attrice dunque non è cambiato di molto, avendo confessato più di un anno fa le stesse volontà.
Dunque a noi fan della Serie non rimane che attendere ed incrociare le dita!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: Perché la 6B non è stata la degna conclusione di Teen Wolf