Lisa Sheridan, che è apparsa in C.S.I.: Crime Scene Investigation and Invasion, è morta lunedì scorso all’età di 44 anni. La famiglia dell’attrice ha escluso il suicidio dopo che la donna era stata trovata morta nella sua casa a New Orleans. Il suo manager Mitch Clem ha confermato la notizia in una dichiarazione a PEOPLE e ha detto che la sua famiglia sta attualmente aspettando di scoprire la causa della morte.
“Abbiamo tutti amato Lisa veramente tanto e siamo devastati dalla perdita”, ha detto Clem. “È scomparsa lunedì mattina, a casa, nel suo appartamento a New Orleans. Stiamo aspettando un rapporto del coroner sulla causa della morte.” Ha continuato: “La famiglia ha confermato inequivocabilmente che questo non è un suicidio. Qualsiasi suggerimento contrario è assolutamente infondato al 100%.”
https://www.facebook.com/ThisIsDonnaDErrico/posts/10156637968598101
Tra i messaggi di cordoglio che sono giunti c’è quello di Donna D’Errico, che ha lavorato con la donna. Accanto a una foto della coppia (che troverete sopra) ha scritto: “Sono devastata da questa perdita. Avevo appena parlato con lei e tutto sembrava fantastico e lei sembrava felice e di buon umore. Tutti quelli che la conoscevano l’amavano e la adoravano. Addio e buonanotte dolce angelo … Mi mancherai terribilmente.”
Il cineasta Michael ha scritto: “Era bellissima, ovviamente, e un’attrice immensamente talentuoso, e un’amica meravigliosa, ma più di ogni altra cosa ha davvero irradiato questa energia e vita incredibilmente luminosa. Nessuno sarà mai più per me ciò che eri e sei. Ti amo con tutto il cuore, ieri, oggi e in eterno.” Lisa viene ricordata da tutti come “una gentile anima”, come “una delle persone più genuinamente dolci e gentili” che si incontrano nella vita.
Ci uniamo a tutti questi messaggi d’amore e di solidarietà per la famiglia di Lisa, e attendiamo di conoscere le cause della sua morte che al momento rimangono ancora misteriose.