Vai al contenuto
Home » News

Crede di chattare con Dacre Montgomery, quindi lascia suo marito: «L’amore ti fa fare cose folli»

dacre montgomery
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Alla maggior parte di noi sarà capitato, almeno una volta nella vita, di navigare online e imbatterci in qualcuno che finge di essere un’altra persona. Ed è proprio questo che è successo a McKayla, una ragazza che si è iscritta a un forum dedicato alle persone creative e ha cominciato a chattare con qualcuno che ha finto di essere Dacre Montgomery, ossia l’attore che ha interpretato Billy in Stranger Things. Una volta scoperta la verità, tuttavia, è stata lei stessa a raccontare la propria esperienza in un video che è stato pubblicato sul canale YouTube Catfished, come riportato da Il Fatto Quotidiano.

McKayla credeva di avere una relazione con Dacre Montgomery, ma era una truffa

La ragazza ha raccontato: “Sono una mamma single e ho una bambina di sette anni. Mi sono separata da mio marito. Sono sempre stata una ragazza creativa, e un giorno mi sono iscritta ad un forum dove c’erano molte persone con doti artistiche. Lì tutto è iniziato. Un ragazzo mi ha contattata e mi ha detto che era un attore. Una notte mi ha scritto ‘sono una celebrità e forse mi conoscerai’. Poi mi ha detto di essere Dacre Montgomery, uno dei miei attori preferiti. Avevo dei dubbi, ma poi ha fatto cose che mi hanno fatto credere che fosse chi diceva di essere. Io sono ossessionata da Stranger Things! Mi diceva che era stanco della sua fidanzata e che lei lo controllava troppo. Anche mio marito mi controllava. Poi mi ha scritto ‘è bello che i sentimenti che proviamo sono reciproci, sai cosa intendo. Cerco di chiederti se vuoi essere la mia ragazza. Voglio chiudere con la mia fidanzata, noterai che non pubblico più nulla su di lei’. Infatti ho controllato e da mesi non caricava nulla di romantico. Per un anno abbiamo chattato e flirtato. McKayla ha poi continuato, confessando di avergli inviato molto denaro: L’amore ti fa fare cose folli, stupide e irrazionali. È stato tutto bellissimo e, prima che me ne rendessi conto, Dacre ha iniziato a chiedermi buoni regalo da 100 e 200 dollari, sempre più frequentemente fino ad arrivare ad un totale di 10mila dollari. Mi spiegava che se glieli avessi comprati, poi, lui avrebbe potuto avere una vita più bella, visto che la sua ex fidanzata gli controllava le finanze”. I due non hanno mai parlato al telefono, e ovviamente non si sono mai incontrati, ma la ragazza era davvero convinta che “Dacre” fosse innamorato di lei. Ha iniziato a sospettare che ci fosse qualcosa sotto, soltanto quando leggendo le riviste di gossip ha notato che l’attore e la sua ragazza erano in realtà più affiatati che mai: Mi rendo conto di aver perso l’unico uomo della mia vita, per colpa della mia stupidità. Ma quel truffatore mi è entrato nel cervello e mi ha fatto fare tutto quello che voleva… mi ha rovinato la vita”, ha concluso, riferendosi al fatto che sia arrivata a divorziare da suo marito.

7 curiosità su Dacre Montgomery, il tenebroso e problematico Billy Hargrove di Stranger Things