Vai al contenuto
Home » News

Dakota Johnson sulla sua esperienza sul set di The Office: «Il periodo peggiore della mia vita»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Office U.S. non ha certo bisogno di presentazioni. Questa workplace comedy, girata con la tecnica del mockumentary, ci ha raccontato per ben nove stagioni le vicende del bizzarro gruppo di impiegati di un’azienda cartiera di Scranton, la Dunder Mifflin, guidata dall’incompetente e inappropriato boss Michael Scott (Steve Carell). Grazie al suo cast esilarante e azzeccatissimo e alla sua brillante scrittura, The Office è considerata ancora oggi, a quasi vent’anni dal debutto, una delle migliori comedy di tutti i tempi.

Uno dei punti di forza di The Office sono senza dubbio i suoi personaggi, ciascuno con una propria personalità ben definita, anche quelli secondari. Inoltre, nel corso delle sue nove stagioni, la serie ha potuto contare sulla partecipazione di numerosissime guest star: da una giovanissima Amy Adams ad una già affermata Kathy Bates, passando per Idris Elba e Bob Odenkirk, solo per citare i più famosi. Tuttavia, se ad alcune di queste guest star è bastato qualche minuto sullo schermo per lasciare un segno indelebile nei fan di The Office, per altre non è stato lo stesso. E ce n’è una che non è per nulla soddisfatta della propria apparizione nella comedy.

Dakota Johnson ha odiato la sua esperienza sul set di The Office: «A nessuno fregava un c***o»

Recentemente, Dakota Johnson è stata ospite al Late Night with Seth Meyers per promuovere il suo nuovo film in uscita, Madame Web. Nel corso della puntata, tuttavia, la Johnson ha parlato anche della sua esperienza sul set di The Office. Per chi non lo ricordasse, Dakota Johnson è apparsa nel finale della serie, diviso in due episodi, nei panni di Dakota, una contabile assunta per sostituire Kevin (Brian Baumgartner). Forse non tutti ricordano che anche lo stesso Seth Meyers era apparso nel finale di The Office nei panni di se stesso.

Ad ogni modo, Dakota Johnson non si è certo trattenuta parlando della propria apparizione nella comedy, dichiarando di non essersi affatto divertita durante i momenti trascorsi sul set. “Onestamente è stato il periodo peggiore della mia vita“, ha affermato l’attrice. “Adoravo quello show così tanto, e quando mi hanno detto ‘Vuoi essere nel finale della serie?’ ho risposto, ‘Certo’, pensando che mi sarei presentata per, tipo, mezza giornata. Sono stata lì per due settimane e sono a malapena presente in quel f*****o show“.

La Johnson ha proseguito, spiegando di aver avvertito strane dinamiche tra i membri del cast e di non essersi sentita per nulla considerata. “Erano tristi e inoltre, c’erano strane dinamiche che erano andate avanti negli ultimi 10 anni“, ha dichiarato Dakota Johnson. “Alcune persone non si parlavano e io arrivavo dicendo “Hahaha, sono così entusiasta di essere qui” e nessuno voleva parlare con me, a nessuno fregava un c***o. Ed ero come sullo sfondo di tutte queste scene, faxando cose“.

Insomma, Dakota Johnson è famosa per la propria schiettezza e anche questa volta non si è smentita!

I 5 personaggi più detestabili di The Office