Dakota Johnson si è recentemente scagliata contro l’industria Hollywoodiana, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. S.J. Clarkson ha parlato dello spin-off su Game of Thrones che è stato cancellato, mentre il protagonista di Modern Family Ed O’Neill ha parlato del suo difficile passato.
PHOEBE DYNEVOR HA AFFERMATO: “NON CI SONO MOLTI RUOLI PER LE GIOVANI DONNE”
L’attrice, protagonista della prima stagione di Bridgerton, ha recentemente affermato:
“Non ci sono ancora abbastanza ruoli. C’è uno spazio molto grande per gli attori di sesso maschile… Ce ne sono così tanti. E sono tutti grandiosi. Sono tutti dei giovani davvero talentuosi, e non smettono di lavorare, buon per loro. Ma quando penso alle ragazze della mia età… C’è molto più spazio per loro e non c’è abbastanza spazio per noi. Attualmente è un periodo davvero positivo per le donne più anziane, ed è fantastico, e c’è molto per questi giovani attori, ma non tanto per le attrici che conosco e fanno parte della mia fascia di età. […] Prima o poi voglio produrre. Vorrei creare il materiale che penso manchi. Non so quando accadrà, ma è un mio sogno“
DAKOTA JOHNSON SULLA SUA ESPERIENZA SUL SET DI THE OFFICE
A proposito della propria esperienza sul set della celebre serie, l’attrice ha affermato: “Onestamente è stato il periodo peggiore della mia vita“, aggiungendo: “Adoravo quello show così tanto, e quando mi hanno detto ‘Vuoi essere nel finale della serie?’ ho risposto, ‘Certo’, pensando che mi sarei presentata per, tipo, mezza giornata. Sono stata lì per due settimane e sono a malapena presente in quel f*****o show“
GAME OF THRONES – S.J. CLARKSON SUL PILOT DELLO SPIN-OFF CANCELLATO
Durante la promozione per il suo ultimo film da regista Madame Web, è stato chiesto a S.J. Clarkson di parlare dell’episodio pilota del prequel di Game of Thrones, Bloodmoon. Queste le sue parole a tal proposito: “Ho realizzato un ottimo pilot, credo. Avevo una sceneggiatura meravigliosa di Jane Goldman e credo che abbiamo fatto un buon lavoro, e Naomi Watts è sublime. Penso che sia un’attrice meravigliosa. Per il resto bisogna parlare con la HBO. Io so di aver fatto il mio lavoro e di averlo portato a termine”
HENRY CAVILL CRITICA L’USO DI ALCUNE SCENE SPINTE
Il celebre attore, recentemente ospite del podcast Happy Sad Confused con Josh Horowitz, ha affermato di non comprendere alcune scene di sesso nei film: “Penso che ci siano circostanze in cui una scena di sesso sia effettivamente utile a un film piuttosto che solo al pubblico. Penso che a volte siano abusate al giorno d’oggi. Come quando si ha la sensazione di dire: ‘È davvero necessario, o si tratta solo di persone con meno vestiti addosso?’ È allora che inizia a sentirsi di più il disagio e si pensa: ‘Non c’è una performance qui’”
DAKOTA JOHNSON CONTRO HOLLYWOOD
Mentre pubblicizzava l’uscita del film Madame Web, Dakota Johnson ha fatto un’interessante riflessione sullo stato dell’industria cinematografica di Hollywood:
“Abbiamo fatto un film intitolato Daddio che è stato venduto a Sony. Ovviamente è una notizia meravigliosa, ma abbiamo dovuto combattere tantissimo per riuscire a realizzarlo. La gente ha così paura, e io mi chiedo: perché? Che mai potrà succedere se decidi di fare qualcosa di coraggioso? La sensazione è che nessuno sappia cosa fare e che siano tutti bloccati dalla paura. Quelli che prendono le decisioni sono spaventati. Preferiscono puntare sul sicuro, ma il sicuro è veramente noioso. Ho scoperto che questa industria è davvero deprimente, c***o. Mi fa perdere ogni speranza. Le persone che gestiscono le piattaforme streaming non hanno fiducia nel giudizio dei creatori e degli artisti, e questa sarà la nostra fine. Mi spezza il cuore. È così dura, c***o. È dura riuscire a realizzare qualsiasi progetto. Tutte le storie che personalmente mi interessano sono diverse dal solito, uniche e molto esplicite, qualunque cosa siano.”
MR. & MRS. SMITH – DONALD GLOVER E L’ADDIO ALLA SERIE DI PHOEBE WALLER-BRIDGE
Donald Glover, protagonista maschile di Mr. & Mrs. Smith, ha parlato del motivo per il quale la sua collega ha deciso di lasciare la serie: “Ti rendi conto che ‘Oh, cavolo, questo avrebbe dovuto funzionare’, sostiene Glover. “Questo è solo un mio pensiero ma penso che in una buona relazione non si debbano evitare le questioni più scomode. Non so se saremmo mai arrivati ad un punto di rottura in cui saremmo stati davvero brutali. Non ci siamo mai sentiti abbastanza a nostro agio l’uno con l’altro. E va bene così, è quello che succede quando ci sono due capitani. Lei ha riscritto il pilot, io ho visto il suo copione e ho pensato ‘Non è il mio stile’ ma se l’avessimo fatto con lei nello show tutti avremmo detto ‘questa è una grande f****ta serie’”
ED O’NEILL: “A 23 ANNI ERO QUASI FINITO NEL GIRO DELLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA”
L’attore Ed O’Neill, uno dei protagonisti dell’indimenticabile Modern Family, ha raccontato: “Youngstown non era un posto che offriva molte opportunità. Non c’era molto per me. L’unica cosa che avrei potuto fare – e grazie a Dio non l’ho fatto – era la criminalità organizzata, perché avevo amici che ne facevano parte”. Un suo amico, infatti, voleva addirittura coinvolgerlo nel “giro”: “Lui mi ha detto: ‘Puoi fare questo genere di cose per me, sai, ti proteggerò. Ti darò cose facili. Raccogli solo qui. Fallo tu. Sai che potresti dover fare un po’ di pressione a qualcuno. Sei bravo in questo. Puoi guadagnare dei bei soldi.Ho detto: ‘Lasciami pensarci, Jim. Perché non lo so. Potrei lasciare la città per dedicarmi alla recitazione”