Charlie Cox è pronto a tornare a vestire i panni dell’abile supereroe in Daredevil: Born Again.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il pubblico lo ha atteso e desiderato per anni e ora sta finalmente per diventare realtà. Sta per debuttare sulla piattaforma di streaming Disney+ Daredevil: Born Again, la nuova serie tv che vede il ritorno di Matt Murdock e degli altri protagonisti. Lo show funge da sequel di Daredevil, la cui inattesa cancellazione dello show (dovuta alla fine degli accordi tra la Marvel e il colosso dello streaming) aveva fatto infuriare tutti. La serie tv, creata da Drew Goddard, raccontava la storia di un avvocato non vedente che di notte combatteva il crimine nei panni di Daredevil. Il primo esplosivo trailer ufficiale ci ha mostrato il ritorno di Matt Murdock e di molti altri personaggi.
Tuttavia la Marvel potrebbe avere in serbo altro per i fan di questo personaggio in futuro. Daredevil: Born Again potrebbe andare oltre le prime due stagioni? Parrebbe proprio di sì.
Il responsabile dello streaming dei Marvel Studios, Brad Winderbaum e l’attore protagonista Charlie Cox hanno rilasciato una lunga intervista per il portale Entertainment Weekly. Chiacchierando con i giornalisti, hanno lanciato qualche anticipazione su Daredevil: Born Again. A un certo punto è stato chiesto al responsabile dello streaming dei Marvel Studios se ci sia la possibilità che Daredevil: Born Again vada avanti per più stagioni. Per il momento Disney+ ha fatto sapere che la seconda stagione si farà ed è già confermata. Ma la serie tv si chiuderà con il finale della seconda o andrà avanti?
Anche se il primo ciclo di episodi non ha ancora debuttato su Disney+, sembra che l’uomo abbia già le idee chiare. Brad Winderbaum ha affermato in merito di essere sicuro che “è al cento per cento uno show di più stagioni, anche se non so per quante stagioni andrà avanti“. Lo stesso attore protagonista, Charlie Cox, ha anche espresso la sua opinione sul fatto che Daredevil: Born Again vada oltre le due stagioni su cui stanno lavorando, affermando che “Sarebbe bello se quel viaggio continuasse”.
Per il momento naturalmente non c’è nessuna certezza finché Disney+ e Marvel non si esprimeranno con chiarezza sulla questione. Se la terza stagione di Daredevil: Born Again avrà luogo o meno dipenderà anche da come le prime due stagioni verranno accolte dal pubblico e dalla critica. Vi terremo aggiornati sul futuro di questa promettente serie tv Marvel.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.