Vai al contenuto
Home » News

Daredevil: Born Again – Matt Murdock è tornato nel primo trailer del sequel [VIDEO]

In foto Charlie Cox in una scena di Daredevil Born Again

Uno dei progetti più attesi tra quelli annunciati dalla Marvel è la serie tv Daredevil: Born Again.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Lo show, creato da Drew Goddard, grazie al suo tocco dark e a un protagonista ricco di carisma e mistero aveva conquistato non solo i fan dell’universo Marvel ma anche il grande pubblico. Per questo motivo l’inattesa cancellazione dello show, dovuta alla fine degli accordi tra la Marvel e il colosso dello streaming, aveva deluso i fan di tutto il mondo. Si erano alzate dunque molte proteste tra gli appassionati che chiedevano un epilogo per le avventure dell’avvocato Matt Murdock. Per anni hanno sperato che Disney+ decidesse di riportare in vita la serie tv e quel momento finalmente è arrivato. Sta per debuttare su Disney+ Daredevil: Born Again, il sequel che vede il ritorno di Matt Murdock e degli altri protagonisti. Parlando di questo progetto, Charlie Cox lo aveva definito una vera e propria sfida.

Ora il pubblico può finalmente rivedere il Diavolo di Hell’s Kitchen in azione nel primo trailer ufficiale di Daredevil: Born Again.

Qualche giorno fa Vincent D’Onofrio aveva fatto sapere che la pubblicazione del video, contenente le prime immagini della serie tv, era stato posticipato per via della disastrosa situazione degli incendi in California. Poche ore fa invece la Marvel ha deciso di pubblicare il trailer ufficiale che mostra il ritorno di molti dei personaggi di cui il pubblico aveva sentito la mancanza. Il video si apre con un incontro in una tavola calda tra il protagonista e Wilson Fisk, che ora sembra essere diventato il sindaco di New York. Mentre si alternano sullo schermo nuovi personaggi e vecchi nemici (tra cui il Punisher di Jon Bernthal), cresce l’adrenalina e la violenza in una serie di scene concitate.

La Marvel ha pubblicato anche in anteprima la sinossi di Daredevil: Born Again, che debutterà su Disney+ il 5 marzo: “Matt Murdock, un avvocato cieco con abilità straordinarie, lotta per la giustizia attraverso il suo vivace studio legale, mentre l’ex boss della mafia Wilson Fisk persegue i suoi impegni politici a New York. Quando le loro identità passate iniziano a emergere, entrambi gli uomini si ritrovano su un’inevitabile rotta di collisione.”

Nella serie tv non tornerà soltanto Charlie Cox, ma anche Deborah Ann Woll, Elden Henson, Ayelet Zurer, Vincent D’Onofrio, Jon Bernthal e Wilson Bethel. A scrivere la sceneggiatore è stato Dario Scardapane, che figura anche tra i produttori esecutivi insieme a Kevin Feige. Il resto del team comprende Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Sana Amanat, Chris Gary, Christopher Ord, Matthew Corman, Justin Benson e Aaron Moorhead. Gli episodi sono stati diretti da Michael Cuesta, Jeffrey Nachmanoff, David Boyd e Benson e Moorhead.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Quello di Daredevil: Born Again non è l’unico ritorno che il pubblico attende con ansia quest’anno. Ecco quanti giorni mancano all’arrivo (o al ritorno) di 18 tra le Serie Tv più attese del 2025.