Vai al contenuto
Home » News

Daredevil è davvero comparso nel trailer di She-Hulk?

daredevil
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Daredevil, la serie tv con Charlie Cox, è stata distribuita da Netflix per la prima volta nel 2015. L’inattesa cancellazione dello show tre anni dopo, dovuta alla fine degli accordi tra la Marvel e il colosso dello streaming, aveva deluso i fan di tutto il mondo. Dopo che la storia dell’avvocato Matt Murdock è stata troncata senza un finale, i fan hanno sperato per anni che Disney+ riportasse in vita la serie. Pare che lo stesso Charlie Cox abbia firmato in gran segreto la petizione per salvare lo show. Ora Daredevil ha ripreso il posto che gli spettava nella nuova fase del Marvel Cinematic Universe ed ha fatto un cameo nel terzo film di Spider-Man. Inoltre è di poche ore fa la notizia secondo cui sarebbe in produzione una nuova serie dedicata al personaggio di Matt Murdock per Disney+. Intanto secondo alcuni fan potremmo rivedere questo personaggio molto presto in una serie Marvel che sta per arrivare sui nostri schermi.

Qualcuno ha notato, infatti, che nel trailer di She-Hulk ci sarebbe stato un cameo di Matt Murdock.

Il 17 maggio è stato pubblicato il primo trailer del nuovo ambizioso show Marvel che arriverà sui nostri schermi questa estate. Nelle prime immagini abbiamo conosciuto Jennifer Walters, la cugina di Bruce Banner, che dopo aver ricevuto una donazione di sangue da lui ne assume anche i poteri e diventa una versione femminile di Hulk. Il trailer ha anticipato il ritorno di Mark Ruffalo nei panni del supereroe verde e di Tim Roth che vestirà di nuovo i panni di Abominio. Da molto tempo però circolavano diverse voci relative alla presenza di Daredevil in questa nuova serie tv. Questa ipotesi potrebbe essere plausibile dal momento che anche Jennifer è un avvocato proprio come Matt Murdock e dunque i due potrebbero essere colleghi e incontrarsi in aula (o mentre sventano il crimine).

Fino a questo momento c’erano state solo delle supposizioni, ma ora alcuni spettatori hanno notato un dettaglio nel trailer di She-Hulk che sembrerebbe confermare il ritorno del Diavolo di Hell’s Kitchen. Nel teaser è possibile vedere per qualche secondo Frog Man, un villain di terza categoria dei fumetti Marvel. Come hanno fatto notare però diversi utenti su Twitter, in una delle sue avventure in un albo uscito nel 1965 Matt Murdock, per non farsi riconoscere, ha usato proprio il costume di Frog Man. Che quei furboni della Marvel abbiano usato questa sottile citazione per confermare la presenza di Daredevil in She-Hulk? Lo scopriremo presto dato che la serie sbarcherà su Disney+ il prossimo 17 agosto.

Leggi anche – Daredevil, Il simbolismo della serie (spiegato attraverso i suoi piani sequenza)