Vai al contenuto
Home » News

Daria sta per tornare

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Daria è una Serie animata statunitense creata da Glenn Eichler e Susie Lewis Lynn nata come spin-off del popolare Beavis and Butt-head, dove il personaggio di Daria già appariva, anche se con sembianze e look diversi. La Serie è stata prodotta negli studi d’animazione di MTV ed è stata mandata in onda negli Stati Uniti dal 1997 al 2002, concludendosi dopo 65 episodi e due lungometraggi. Adesso però MTV ha appena annunciato la creazione di MTV Studios, una nuova società di produzione. Durante quell’annuncio, hanno deciso di svelare che stavano lavorando a un riavvio di The Real World, Aeon Flux e un sequel di Daria chiamato Daria & Jody.

Hai letto 3 articoli questo mese

Per continuare a leggere, registrati gratuitamente. Hai già un account? Effettua il login.

Daria & Jodie è ambientata qualche tempo dopo la serie animata degli anni ’90. Entrambe le donne continuano a essere snelle e sarcastiche con una maggiore attenzione ai problemi di oggi. In questa stessa ottica, The Real World si concentrerà sui social media, sulle notizie h 24 e su come influenzano le persone.

Nel primo episodio, che andò in onda negli Stati Uniti il 3 marzo 1997, la famiglia Mongerdorffer si trasferisce dalla città di Beavis and Butt-Head (Highland) a Lawndale. Daria e sua sorella Quinn iniziano a frequentare il liceo locale. Mentre per Quinn è facile fare subito amicizia, Daria, a causa del suo carattere cinico e anticonformista, si lega solo a quella che diventerà la sua migliore amica, Jane Lane, spirito artistico e affine al suo.

Daria, la protagonista della serie, è sedicenne altamente intelligente, molto più matura della sua età e con un amore viscerale per l’onestà. Al contempo è anche cinica, sarcastica verso tutto e verso tutti. Andando avanti con gli episodi scopriamo perché ha maturato questa visione pessimistica della vita e il cambiamento in positivo che subirà il personaggio.

Se dovesse tornare sarebbe davvero un colpo di scena per tutti i piccoli adolescenti che sono cresciuti con lei ed MTV!

LEGGI ANCHE – Rick e Morty si è ispirato a Breaking Bad, parola di Dan Harmon

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.