Vai al contenuto
Home » News

Dark 3 – Parla il protagonista Louis Hofmann: «Sarà più confusa delle precedenti» [VIDEO]

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

L’ultimo ciclo sta per iniziare: Dark 3 arriverà il 27 giugno 2020. Il trailer ha aggiunto altre domande a quelle che già avevamo. Secondo Louis Hofmann, interprete di Jonas Kahnwald, sarà ancora più confusa – e di conseguenza pensiamo anche più complessa – delle precedenti.

Louis Hofmann parla di quel che ci aspetta in Dark 3

Intervistato da Cooperativa Chile, l’attore protagonista della serie tv tedesca ha parlato della nuova stagione, rivelandosi soddisfatto del risultato finale.

Hai letto 3 articoli questo mese

Per continuare a leggere, registrati gratuitamente. Hai già un account? Effettua il login.

“La terza stagione sarà ancora più confusa, ma darà anche delle risposte, anche se non tutte.

Penso che alla fine sarà epico, il pubblico sarà soddisfatto dal finale. È quello che speriamo, quel che abbiamo sentito noi. Penso che gli showrunner abbiano realizzato un finale ben pensato e ponderato. Sono davvero felice di questo finale”.

dark

L’attore ha proseguito lodando il lavoro svolto dagli showrunner Baran bo Odar e Jantje Friese:

“Avevamo tutti le nostre preoccupazioni, ma allo stesso tempo non le avevamo perché Baran bo Odar e Jantje Friese hanno menti incredibili. Sapevano cosa stavano facendo e noi sapevamo che avrebbero inventato qualcosa che aveva senso.”

https://www.instagram.com/p/CBl3sKKle06/

Il percorso di Jonas

Hofmann ci ha dato, senza fare spoiler, qualche piccola anticipazione sul percorso di Jonas nella terza stagione, dicendo:

Nella prima stagione [Jonas] è ancora molto passivo e deve venire a conoscenza di molte informazioni. Poi alla fine della seconda stagione sembra che sia più attivo che mai e abbia ottenuto tante informazioni.

Poi Martha muore e arriva la Martha del mondo alternativo; all’improvviso deve apprendere nuove informazioni e finisce per pensare che tutte le informazioni che già possiede siano inutili.

Praticamente è tornato a zero e deve scoprire che non solo Adam ma anche altre persone agiscono nel loro interesse per cambiare o usare quel mondo.

Quindi questa stagione si focalizza sull’acquisire informazioni e conoscenza”.

https://www.instagram.com/p/CBn4JChH_xn/

Dark 3 conclude la serie tv iniziata nel 2017, incentrata sui viaggi nel tempo e le dimensioni parallele. Siete pronti per l’Apocalisse?

Leggi anche – Dark 3: cosa dobbiamo aspettarci?

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.