Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’abbiamo aspettata per troppo tempo e finalmente domani è il giorno del debutto di Dark 3! La serie di fantascienza di Netflix si sta concludendo, lo sappiamo già, ma il problema è come. Durante il corso delle stagione Dark è riuscita ad avvicinare una buona quantita di fan che l’hanno decretata la migliore serie tv di sempre. Soprattutto, nel 2017 (anno della sua uscita) se l’è dovuta vedere con un rivale di alto livello come Stranger Things.
Per chi non lo sapesse, Dark è il primo progetto originale tedesco di Netflix iniziata nel 2017 e che adesso ci porterà dritti a scoprire il destino finale di Jonas Kahnwald. Niente è lasciato al caso per questa ultima stagione neanche la data d’uscita che rappresenta per i fan una data importante. Ogni data di debutto è stata importante: ricordate la seconda stagione? Netflix la pubblicò il 21 giugno, la data del suicidio di Michael.

Sarebbe davvero impossibile fare un recap della trama di Dark. Ma ci possiamo provare: Finora abbiamo visto che l’azione si è svolta negli anni ’20, ’50, ’80 e fino ai giorni nostri ma una domanda risulta essere più importante, non importa il tempo ma in quale mondo ci troviamo? Altra cosa che possiamo dirvi è sicuramente il cast che ritorna, ovviamente, per salutare il suo pubblico per l’ultima stagione. Infatti, torneranno: Louis Hofmann (il giovane Jonas), Jordis Triebel (Katharina), Lisa Vicari (la giovane Martha), Mark Waschke (Noah adulto), Andreas Pietschmann (Jonas adulto) e Lea van Acken che sono stati confermati nella terza stagione.
Siete ancora in tempo per qualche video spiegone sulle prime due stagioni per riprendere dove ci eravamo lasciati l’importante è che siate presenti all’appuntamento di domani! Ci vediamo su Netflix alle 9:00 di mattina, una serie tv come Dark va vista a mente sveglia mi raccomando!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.