Più di un anno dopo che South Park ha presentato la nuova serie animata White People Renovating Houses, Comedy Central sta tramando un altro mordente ritorno. La ventiduesima stagione tornerà il 26 settembre- Anche se ulteriori dettagli sulla prossima stagione verranno tenuti sotto controllo, South Park avrà un panel al Comic-Con di San Diego della prossima settimana con due stand: “Cartman’s Escape Room” e “South Park’s Member Berries Challenge”. Ecco i dettagli:
Cartman’s Escape Room sta facendo il suo debutto mondiale al Comic-Con. Preso in un altro degli schemi di Cartman, i fan ora entreranno nel posto più impossibile da evadere mai inventato. Dieci fan del South Park avranno una quantità limitata di tempo per risolvere una serie di enigmi usando ciò che sanno di South Park per liberarsi, prima che sia troppo tardi. Questa nuova attivazione di South Park è gratuita e aperta al pubblico presso il San Diego Wine Centre da giovedì 19 luglio a sabato 21 luglio dalle 9:30 alle 7: 00:00 e domenica 22 luglio dalle 9:30 alle 17:00.
La Member Berries Challenge di South Park (stand n. 23729 all’interno del Convention Center) trasporterà i fan in una scena di replica 3D dall’iconico episodio “Member Berries”. Mentre si uniscono a Randy al tavolo da pranzo della famiglia Marsh, i fan parteciperanno alla Sfida dei Berries degli Stati membri – dove verranno poste tre domande sui trivia di South Park mentre si siedono nei sedili di Sharon e Shelly. Se il fan risponde correttamente a tutti e tre, se ne andranno puliti e saranno premiati con la loro medaglia in edizione limitata. Tuttavia, se si risponde in modo errato, il succo uscirà dalla bocca di Randy sul giocatore perdente! Poncho e occhiali protettivi saranno disponibili.
Le recenti stagioni di South Park hanno sfruttato eventi recenti a proprio favore per poterne parlare in chiave ironica. Non mancheranno certo anche quest’anno quindi a settembre ne avremo di belle da sentire.