Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dave Bautista viene riconosciuto oggi come attore di alta fascia, specie dopo aver lavorato in diversi prodotti di grandissimo successo quali I Guardiani della Galassia, Dune, Knock at the Cabin e molti altri. Ma forse in pochi ricordano quando, tra il 2002 e il 2010, Dave Bautista era un famosissimo wrestler della WWE col nome Batista.
Recentemente, l’attore e atleta si é lasciato andare ad alcune dichiarazioni piuttosto toccanti con Chris Vanvliet. Dichiarazioni riguardanti la sua salute fisica, legata a un percorso alimentare che ha dovuto intraprendere – inizialmente – per il film Knock at the Cabin.
“Sono diventato molto grande per un ruolo, era davvero fastidioso. Sono diventato davvero grande. Ho messo su peso molto velocemente“.
Dave Bautista ha raccontato che, per ingrassare velocemente, mangiava in continuazione patatine fritte e frittelle, il che ovviamente è tutt’altro che salutare. Ma, quello che lo spingeva sempre più verso questo obiettivo, è stato rendere il personaggio del film totalmente credibile e coerente alla trama. Anche il regista del film stesso gli aveva detto chiaramente che – racconta sempre l’attore – voleva che il personaggio fosse perfetto.
Di certo non è cosa nuova il cambiamento totale del fisico che gli attori mettono in atto per un progetto. Lo ha fatto più volte Christian Bale, come ad esempio nel film L’uomo senza sonno, dove dovette arrivare a pesare solamente 54 chili. O ancora la trasformazione fisica di Jake Gyllenhaal per il film Road House. C’è chi considera questo procedimento di trasformazione fisica una pazzia al limite del pericolo, chi una totale devozione al proprio lavoro, sta di fatto che accade spesso, e anche per Dave Bautista è andata così.
Bautista ha continuato dicendo che, quando ha finalmente iniziato a perdere peso per tornare in forma: “Ho notato che più mi riducevo, meglio mi sentivo. E ho anche notato che più riducevo, meglio apparivo davanti alla telecamera, meglio apparivo accanto agli altri attori. La gente dice: <<Dio, sei magro>>, ho anche visto online alcune persone preoccupate per la mia salute. […] La gente mi ha visto così grande nel corso degli anni che pensa che io soffra di anoressia”.
È davvero molto interessante ciò che Dave Bautista ha dichiarato a Chris Vanvliet, e ci fa comprendere bene quanti meccanismi – che delle volte non ci aspetteremmo mai – esistono dietro a progetti cinematografici o televisivi. Intanto, noi vi lasciamo con una lista dei 7 migliori attori famosi per le loro trasformazioni fisiche.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.