Vai al contenuto
Home » News

Wisteria – Le clamorose voci sulla nuova serie di David Lynch per Netflix

David Lynch

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il giorno del suo 74esimo compleanno, il 20 gennaio di quest’anno, David Lynch aveva deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan: su Netflix era uscito What did Jack do?, un cortometraggio in cui compariva lui stesso. Il cortometraggio durava 17 minuti ed era un crime incentrato sull’interrogatorio, da parte di David Lynch, a una scimmia (che i fan di Friends conoscono bene).

Ora il regista e autore di Twin Peaks e di altre allucinanti e visionarie opere potrebbe tornare a produrre una serie tv proprio per il network americano.

Secondo il sito What’s on Netflix il regista starebbe lavorando a un progetto di una serie tv per Netflix, che dovrebbe scrivere e dirigere. Sul sito Production Weekly, che fornisce notizie verificate e affidabili su serie televisive e produzioni cinematografiche, Lynch starebbe lavorando a una serie tv nota agli addetti ai lavori con il nome provvisorio di Wisteria.

david lynch

Secondo questa fonte i lavori sarebbero già a buon punto: le riprese dovrebbero cominciare il prossimo maggio ai Calvert Studios, gli stessi utilizzati per girare Twin Peaks – Il ritorno. David Lynch sarebbe regista e autore e Sabrina Sutherland la produttrice del progetto.

Già durante lo scorso marzo si rumoreggiava di un possibile progetto di Lynch per Netflix: probabilmente una serie con un numero limitato di episodi. Inoltre due attrici molto legate a Lynch per aver lavorato con lui in diversi film erano state viste partecipare a una riunione nella sede di Netflix proprio in quel periodo: Laura Dern e Naomi Watts.

È trapelata anche una nota di casting, successivamente aggiornata:

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

La protagonista del nuovo film di David Lynch richiede nudità di buon gusto. Attrice con capelli scuri tra i 25 e i 29 anni. La scorsa settimana abbiamo menzionato un nuovo film di David Lynch.

È venuto fuori che il progetto potrebbe in realtà essere una serie limitata per un servizio di streaming molto popolare. Inoltre, pare abbiano aumentato l’età a trent’anni, nudità ancora richiesta.

Leggi anche – David Lynch e la sua nuovissima linea di mascherine