Il servizio di streaming della DC Universe presenta nuovi loghi per Titans, Harley Quinn e Young Justice: Outsiders. Poco più di un anno fa, la Warner Bros ha rivelato piani per il lancio di un servizio di streaming esclusivo per la DC. Originariamente annunciato come una piattaforma che vedrebbe il ritorno di Young Justice e novità come Titans, finirà per essere molto più di questo. Le possibilità di questo servizio digitale potrebbero spaziare dall’intera libreria di film DC fino a un catalogo di fumetti digitali.
La terza stagione di Young Justice è stata richiesta per anni, ed è finalmente in arrivo, ma non è nemmeno l’unica serie animata che DC Universe includerà. Una serie animata di Harley Quinn era stata precedentemente annunciata, insieme ai piani per una Serie Tv incentrata sulla città di Superman intitolata Metropolis.
DC ha rilasciato i loghi ufficiali per tutti e tre gli spettacoli. Si aspettano anche ulteriori dettagli per il servizio streaming, intanto però godiamoci questi nuovi loghi. Ci sono tutti i presupposti affinché il servizio streaming venga lanciato quest’anno e le tre Serie Tv citate faranno parte del catalogo immediatamente. La prima stagione di Titans è ancora in corso e le riprese di Young Justice sono state avviate. Invece, si sa poco sulla data di lancio di Harley Quinn ma la rivelazione del logo potrebbe stare a significare che siamo vicini.
Al momento non ci sono informazioni su quanto costerà il servizio streaming della DC Universe. Fortunatamente questo universo gode di una buona base di fan che si iscriverà al servizio a prescindere, ma il costo sarà sicuramente un fattore determinante per i più indecisi. La novità sta anche nel modo in cui la DC lo ha descritto, ovvero come “una prima esperienza digitale coinvolgente”.
La possibilità di combinare contenuti esclusivi con una libreria di fumetti digitali con un abbonamento che probabilmente costerebbe al massimo 9,99 euro è un’idea che ci gasa veramente tanto. Speriamo che questi dettagli vengano forniti al più presto.