Tutti gli amanti (e non) dei supereroi conoscono molto bene Deadpool. Non per la sua nobiltà d’animo, non per il suo coraggio, bensì per la sua irriverenza. Protagonista di un fumetto Marvel ormai di lunga data, l’anno scorso è stato portato anche al cinema. E se vi dicessimo che il passo successivo sarà una Serie Tv?
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’uscita del film su Deadpool non è passata inosservata. Nel 2016 Ryan Reynolds si infatti è trasformato per il grande schermo in uno dei più apprezzati personaggi Marvel. Il successo è stato enorme, sia a livello di botteghino che di gradimento del pubblico. Wade Winston Wilson non incarna però la classica idea di eroe: sboccato, scostumato, donnaiolo ed ossessionato con il vecchio cinema. Persino il suo soprannome Il Mercenario Chiacchierone la dice lunga sulla sua natura. Il potere che lo rende unico e incomparabile è il fattore rigenerante: persino più di Hulk e Wolverine riesce a ricomporsi in qualsiasi circostanza per quanto grave essa sia. Capite da voi quanto materiale c’è a disposizione di eventuali sceneggiatori che vogliano mettersi al lavoro. E infatti qualcuno ci ha già pensato!
Proprio oggi Donald Glover (Atlanta vi dice nulla?) e suo fratello Stephen hanno annunciato l’arrivo di una Serie Tv animata su Deadpool.
Le informazioni per ora rilasciate sono sufficienti a creare tantissimo entusiasmo. L’accordo è stato stipulato con la FX per dieci episodi che verranno rilasciati nel 2018. La Serie Tv animata sarà dedicata ad un pubblico adulto, ovviamente, ma non si sa ancora chi doppierà il protagonista. Inutile negare che le speranze di tutti vanno verso Ryan Reynold, visto il bellissimo lavoro fatto nel film. Sulla scia di Legion, l’emittente televisiva prosegue sulla strada degli eroi Marvel. Una scelta tanto azzeccata quanto complessa. Per portare sul piccolo schermo Il Mercenario Chiacchierone ci vorrà parecchia abilità. Come direbbe, infatti, un personaggio ben noto nel mondo del fumetto: “Da grandi poteri derivano grandi responsabilità”.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.