Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È di circa un anno fa la notizia che ha fatto gioire tutti gli appassionati dei fumetti Marvel, la notizia che annunciava la produzione sul supereroe più antieroe che ci sia: Deadpool.
FX aveva annunciato una collaborazione con l’autore Donald Glover ed il fratello Stephen per la creazione della Serie Tv dedicata a Wade Winston Wilson, anche conosciuto come Deadpool (leggi qui i dettagli).
Donald e Stephen Glover avrebbero dovuto essere gli autori della Serie Tv di 10 episodi che sarebbe dovuta uscire proprio in questo 2018.
Purtroppo, fan di Marvel, la notizia di oggi vi deluderà e vi farà riavvolgere il nastro a prima della comunicazione: la Serie è stata annullata.
Per ora non ci sarà proprio nessun episodio su Deadpool, nessun supercattivo da combattere e nessuna battutaccia sporca uscita dalla sua bocca priva di vergogna.
I fratelli Glover continueranno a lavorare insieme per Atlanta (di cui puoi leggere qui una presentazione della prima stagione) ed FX continuerà a collaborare con Marvel in Legion (qui puoi trovare il trailer appena uscito della seconda stagione in uscita a brevissimo) ma non ci sarà nessun altro lavoro all’orizzonte tra i fratelli ed FX.
Le motivazioni ufficiali di questa cancellazione sembrano ricondursi a profonde divergenze creative tra l’emittente e i fratelli Glover. A tal proposito FX Networks dichiara:
“A causa di divergenze creative, FX, Donald Glover, Stephen Glover e Marvel Television hanno deciso di comune accordo di rinunciare alla serie animata su Deadpool. FX non sarà più coinvolta nel progetto, ma continuerà a collaborare con Marvel attraverso la nostra partnership con Legion”.
Non è ancora chiaro se il progetto sia stato accantonato definitivamente da FX oppure se verrà affidato ad altri autori, quello di cui si è certi è che per ora la Serie Tv su Deadpool non si vedrà.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.