“Your legacy is every life you touch”
Dear… è la nuova miniserie di Apple TV+ che si basa proprio su questa frase che la nota Oprah Winfrey pronuncia nel trailer che è stato diffuso.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Infatti se c’è una cosa che si impara nella vita è che non importa il tuo conto in banca, ma quanto positivamente si impatta sulla vita degli altri: Dear… vuole mettere in luce proprio questo aspetto.
Da quando è entrata sul mercato Apple TV+ non si è certo tirata indietro sia in ambito di produzione seriale che di investimenti (leggine qui alcuni esempi).
Ma che cos’è Dear… in pratica?
La miniserie di Apple TV+ è costituita da 10 episodi dove i protagonisti leggono alcune lettere da parte dei propri fan.
Cosa c’è di coinvolgente?
La particolarità di Dear… è che le star in questione non vengono esaltate solo per il loro successo, ma piuttosto le lettere che leggono si concentrano su “come quella persona è stata ispirata dalla star destinataria della lettera”.
Le lacrime sono assicurate, perchè è evidente che ogni star non si rende conto quali sono le conseguenze indirette (positive) delle proprie azioni e quando un fan ti scrive “GRAZIE” nero su bianco è sempre motivo di orgoglio.
Ecco qui il trailer della miniserie.
Le azioni ed i successi di tutti i protagonisti dello show hanno a loro volta ispirato persone comuni a compiere dei passi che non avrebbero mai avuto il coraggio di fare senza quell’ispirazione.
I personaggi che partecipano alla miniserie sono persone che rappresentano l’eccellenza nel proprio campo.
Partecipano al progetto Oprah Winfrey (conduttrice televisiva), Gloria Steinem (leader del femminismo negli anni ’60 e ’70), Spike Lee (regista, attore e sceneggiatore), Lin Manuel Miranda (attore che ha partecipato a molti show televisivi come Modern Family, Brooklyn Nine-Nine, How I Met Your Mother e altri), Yara Shahidi (attrice e attivista), Stevie Wonder (cantautore), Alexandra Raisman (ginnasta campionessa olimpionica), Misty Copeland (ballerina) e Jane Goodall (etologa e antropolga).
Dear… sarà disponibile negli Stati Uniti su Apple TV+ dal 5 giugno.