Cosa ci fanno un calciatore italiano e un attore spagnolo insieme? No non è una barzelletta. Da pochi giorni sono spuntate sui social delle foto di Claudio Marchisio – calciatore bianconero – insieme a Jaime Lorente, conosciuto da molti come Denver de La Casa de Papel. I due si trovavano a Pantelleria, la splendida isola siciliana. Ma cosa ci facevano insieme? La domanda sorge spontanea, e non abbiamo dovuto aspettare molto per una risposta.
Entrambi hanno approfittato del bellissimo posto per concedersi un po’ di relax, postando sui social foto e video mentre erano lì. Ma non erano lì per vacanza, e non è una coincidenza che si trovassero a Pantelleria nello stesso momento. Claudio Marchisio e Jaime Lorente saranno i nuovi testimonial della campagna pubblicitaria per il profumo Acqua di Gio, di Giorgio Armani. Il calciatore è già un volto conosciuto per la campagna pubblicitaria del profumo, che rimane fedele alla casa Armani.
Il nostro caro Denver ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con scritto: “Il blu di Pantelleria. Nelle mani di Armani Beauty. Con il meraviglioso profumo che è Acqua di Gio. Perché anche il mare si può racchiudere in un flacone”
Ma è il calciatore italiano a pubblicare una foto con l’attore spagnolo sul suo profilo, togliendo ogni dubbio.
“Una cena speciale a Pantelleria con Jaime Lorente” con hashtag che fanno capire chiaramente il motivo per cui i due si trovano lì. Non che fosse difficile intuirlo dalle loro foto singole e le storie su Instagram.
Probabilmente non li vedremo insieme nelle immagini (o spot) pubblicitarie del profumo, ma ci accontentiamo delle foto che li immortalano insieme. D’altronde non capita mica tutti i giorni di vedere un’accoppiata simile.