Vai al contenuto
Home » News

Abbiamo appena assistito al momento più imbarazzante dell’intero processo Depp vs Heard (VIDEO)

Amber Heard, Johnny Depp vs Heard, Processo Depp-Heard
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il processo Depp vs Heard continua, anche se ancora per poco. Siamo infatti arrivati alle battute conclusive di quello che si è trasformato in un evento mediatico a tutti gli effetti: l’attore Johnny Depp ha citato in giudizio la sua ex moglie Amber Heard per diffamazione a causa di un articolo risalente ad anni prima (qui ne abbiamo fatto la traduzione completa, qualora vi venisse la curiosità di approfondire) chiedendo alla stessa un risarcimento per l’ammontare di 50 milioni di dollari. Un processo, Depp vs Heard, in cui ne abbiamo viste letteralmente di tutti i colori e che continua a regalarci colpi di scena degni delle migliori serie tv (cosa che il processo Depp vs Heard è già diventata, più precisamente una docuserie disponibile anche in Italia), anche ora che sta volgendo al termine. E l’ultimo in ordine di tempo rappresenta senza dubbio il momento più ridicolo e imbarazzante dell’intero processo Depp vs Heard.

Andiamo un po’ a vedere cosa è successo: sul banco dei testimoni durante l’ultima seduta del processo è salito lo psichiatra David Spiegel, convocato da Amber Heard al fine di spiegare come il fatto che Johnny Depp utilizzasse l’auricolare sul set fosse un chiarissimo segno di declino dell’attore, declino causato dall’uso di alcol e droghe.

Così lo psichiatra ha cominciato: “Se dovessi tenere una lezione e dovessero suggerirmi le mie battute, penserei che ci sia un deficit cognitivo” dicendo di credere che l’uso dell’auricolare per gli attori fosse insolito, ma precisando che “Non so quale sia lo standard per Hollywood“.

A questo punto l’avvocato di Johnny Depp, sorpreso, chiede se lo psichiatra avesse commesso un errore, ma lo psichiatra ribadisce: “Non credo che agli attori venga abitualmente letta la loro intera sceneggiatura attraverso gli auricolari. Lo trovo difficile da credere.“. Ed ecco che la difesa di Depp incalza: “Sa che Marlon Brando usava un auricolare?”. L’imbarazzo in sala cresce, con Johnny Depp vistosamente in difficoltà per la vergogna provata a causa di quanto sta accadendo: l’attore si mette una mano sul volto.

Lo psichiatra però non si arrende e decide di peggiorare la situazione chiedendo “E’ morto?” (riferendosi a Marlon Brando, ndr), e sentendo le risatine in aula aggiunge: “Quindi no, non ne usa uno ora”. La difesa di Johnny Depp sottolinea che stava parlando al passato, e lo psichiatra chiude il suo involontario show dicendo: “Ancora una volta, non so nulla, ammetto che non so nulla di recitazione. Se questo è lo standard e le persone fanno questa cosa, allora mi scuso e questo è stato sbagliato da parte mia.

Insomma, una testimonianza che avrebbe dovuto probabilmente mettere in difficoltà Johnny Depp nelle probabili previsioni di Amber Heard, si è rivelata solo una gran figuraccia.

Qui trovate il video dell’accaduto:

https://youtu.be/3lh6ryCltrY