Vai al contenuto
Home » News

Desperate Housewives – Le attrici vorrebbero il revival

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nel 2012 finiva una Serie Tv che ci faceva compagnia da ormai otto anni. Desperate Housewives era un godibilissimo mix di generi che vedeva miscelarsi elementi del dramma a quelli della soap opera, il giallo alla satira. Nella borghesissima cittadina di Fairview, più precisamente nel quartiere di Wisteria Lane, vivevano le quattro casalinghe disperate Susan, Lynette, Bree e Gabrielle. Le vicende di queste bizzarre quanto disparate amiche ci venivano narrate da Mary Alice Young, la quinta vicina di casa, morta suicida improvvisamente e senza apparente motivo. Questo è solo il primo dei molteplici misteri che costellano questa Serie Tv, rendendo ogni puntata avvincente. La tensione è lenita da momenti di spassosa ilarità e dalla satira all’ipocrisia del perbenismo borghese. Queste sono le caratteristiche di un prodotto che ha saputo farsi amare dagli spettatori e che ha lasciato spazio a molta nostalgia in questi cinque anni.

desperate housewives

Sono già passati 5 anni?! Amo tutti i fan di Desperate Housewives! Che otto anni magnifici che sono stati. Facciamo una reunion?  (Si intitolerà) “Vecchie signore disperate”? 

 

Tuttavia, sembra che il sentimento dei fan sia condiviso dalle attrici. Molte di loro, infatti, si sono pronunciate favorevoli a un revival. Se già a maggio Felicity Huffman (Lynette Scavo, nella Serie) aveva attirato l’attenzione su Twitter ed Eva Longoria (che interpreta la caliente Gabrielle Solis), in un’intervista a Entertainment Tonight, aveva dichiarato che non avrebbe esitato un secondo per tornare nei panni della sua casalinga disperata, aggiungendo che Gaby le manca molto e che sarebbe stata la prima a firmare un nuovo contratto per la Serie Tv, anche Vanessa Williams (Reene Perry) sembra pronunciarsi in questo senso. Dichiara, infatti, che tornerebbe assolutamente nei panni del suo personaggio e che non ha perso di vista gli altri esponenti del cast in tutti questi anni:

Ho cantato al matrimonio di Eva Longoria, ho visto Felicity Huffman credo un paio di anni fa agli Emmys e Teri Hatcher è venuta al mio matrimonio.

Insomma, secondo le attrici questo revival si dovrebbe proprio fare. E voi che ne dite?

Fonte: Closer Weekly

Leggi anche L’ultima stagione di New Girl ci regalerà un personaggio a sorpresa

 

 

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.