Vai al contenuto
Home » News

Devs – Ricordate il film Ex Machina? Alex Garland vi dice qualcosa? Fate 2+2 e il risultato sarà meraviglioso

ex machina

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

L’emittente Televisiva FX ha deciso di aggiungere un nuovo prodotto nel proprio catalogo, ordinando l’episodio pilota di una nuova Serie TV. Parliamo di Devs, uno Show dal genere drama, per il quale verrà coinvolto Alex Garland – scrittore e regista della pellicola Ex Machina e, dell’ultima arrivata su NetflixAnnientamento, che vede protagonista l’attrice Natalie Portman.

Al centro della storia, Lily, una giovane informatica, inizia a condurre un’indagine sulla divisione di sviluppo segreta gestita dal suo datore di lavoro. Questa divisione è una società di tecnologia molto avanzata, con base in San Francisco e che lei crede responsabile per la morte del proprio ragazzo.

Devs è una Serie accattivamente di Alex Garland, costruita sulla base di un lavoro pioneristico che sfida la nostra nozione di umanità. Tutto ciò in base alla promessa apparentemente illimitata della tecnologia. Siamo, inoltre, entusiasti che Garland dirigerà e produrrà la Serie insieme ai partner.

fx-network_logo

Si spera che, insieme a Legion, Atlanta e The Americans, questa nuova Serie TV possa produrre un nuovo profitto per l’emittente che ha perso – recentemente – Ryan Murphy, grazie ad un nuovo contratto offerto da Netflix (qui potete leggere l’articolo). L’assenza comunque creata da Murphy, potrebbe spingere nuovi produttori a farsi avanti per collaborare all’interno del network.
Ad ogni modo, riuscire a portare a bordo un talento come Garland, ha portato l’emittente Televisiva ad alleviare alcune preoccupazioni nate negli ultimi mesi.

Alex Garland, recentemente, aveva stuzzicato i propri fan parlando di questo progetto.
Devs, da quanto dichiarato dal produttore stesso, sarà composto da non più di otto episodi. Inoltre, la Serie Televisiva, seguirà la scia del film di successo Ex Machina.

Attualmente non si hanno notizie ne di un probabile cast, ne di una data di debutto.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: Legion – La FX rilascia due nuovi teaser trailer per la seconda stagione