Vai al contenuto
Home » News

Michael C. Hall rivela che c’è un collegamento tra il prequel e il sequel di Dexter: «Mi aiuterà»

Il prequel Dexter: Original Sin influenzerà il sequel Dexter: Resurrection? A dare una risposta è stato Michael C. Hall in persona

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dexter: Original Sin, la tanto attesa serie prequel incentrata sulla vita di Dexter Morgan da giovane, è ormai a pochi mesi dall’uscita ufficiale. Michael C. Hall, che ha interpretato Dexter nell’iconica serie originale, farà da voce narrante nel nuovo prequel. Quest’ultimo, come afferma l’attore stesso, sarà particolarmente importante per gli sviluppi della serie sequel Dexter: Resurrection, che con grande sorpresa dei fan rivedrà come protagonista proprio Michael C. Hall nel ruolo di Dexter. Un annuncio che stupisce soprattutto per il modo in cui si è concluso il revival Dexter: New Blood e per il trattamento che era stato riservato al personaggio di Dexter. Ora, fresco dell’annuncio del sequel, Michael C. Hall ha parlato con Entertainment Weekly al Comic-Con 2024 di San Diego. Qui l’attore ha raccontato in che modo il prequel influenzerà il personaggio protagonista in vista del sequel.

Il prequel avrà un peso narrativo importante per le vicende del sequel, come sostiene Michael C. Hall

Ecco quali sono state le parole esatte di Michael C. Hall, protagonista passato e futuro di Dexter:

“Le sceneggiature sono semplicemente fantastiche. Non vedo l’ora, da fan, di vedere l’opera finita, e da attore di vedere realizzati in filmato quelli che ho sempre provato a immaginare come i ricordi di infanzia di Dexter. Ora, infatti, avrò finalmente questa versione in technicolor dei suoi ricordi come riferimento, e questo mi aiuterà senz’altro a costruire un’esperienza completa per ciò che accadrà in futuro nel sequel, del quale per ora posso parlare soltanto vagamente”.

Dexter: Original Sin sarà ambientata nel 1991 a Miami, tempo e luogo in cui un giovane Dexter Morgan è in procinto di trasformarsi nel serial killer che conosciamo. A interpretare il protagonista da giovane sarà Patrick Gibson, mentre Christian Slater sarà l’interprete del padre Harry Morgan. Molly Brown sarà la giovane Debra, e a completare il cast originale ci sono altri due nomi di lusso nei panni di Tanya Martin e Aaron Spencer: Sarah Michelle Gellar e Patrick Dempsey, rispettivamente. A dirigere sia il prequel che il sequel sarà lo showrunner della serie originale e del revival, ossia Clyde Phillips. Non ci resta che attendere per scoprire cosa aspettarci dal ritorno di uno dei personaggi più iconici nella storia della tv. Intanto, vi lasciamo con 5 bellissimi easter eggs che forse vi siete persi nella serie originale.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.