Vai al contenuto
Home » News

Rivelata la trama dei primi due episodi di Dexter: New Blood – Il revival di Dexter

Dexter

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dire che stiamo letteralmente impazzendo sarebbe estremamente riduttivo. Non potrebbe essere altrimenti quando sullo schermo sta per tornare uno dei personaggi più iconici di sempre a livello serie tv, Dexter Morgan. Un uomo che ci ha scaturito nel corso di questi anni delle profonde riflessioni (qui il nostro approfondimento intitolato Dexter, condannato a essere solo) e che a distanza di 8 anni da quella che pensavamo sarebbe stata l’ultima puntata della serie, è ancora considerato a tutt’oggi uno dei characters più influenti nel mondo telefilmico in perenne espansione ed evoluzione. Il suo ritorno, previsto per il 7 Novembre 2021 su Showtime con la prima di dieci avvincenti puntate, smuoverà tutto il mondo con le emittenti che hanno fatto a gara per accaparrarsene la distribuzione acquisendone i diritti in affitto da Showtime. In Italia l’ha spuntata Sky, come spesso accade con le serie targate Showtime e HBO.

Da quando è stato annunciato il ritorno di Dexter ci siamo tutti interrogati sul fatto che fosse o non fosse una buona idea: il finale non aveva soddisfatto tutti (risulta ancora oggi tra i più odiati di sempre) ma aveva comunque chiuso un cerchio, tenendosi aperta però una porticina per il prosieguo della serie qualora ci fossero state idee giuste e coerenti con l’evoluzione del personaggio. Porticina che è diventata un portone gigantesco, che ora si sta per aprire davanti a noi.

Rivedremo un Dex invecchiato, ormai immerso nella sua nuova vita e che prova a dimenticare la vecchia, senza ovviamente riuscirci appieno. Il primo episodio di Dexter: New Blood mostrerà il protagonista alle prese con una vita apparentemente tranquilla, ben diversa dalla precedente: Dexter, con una falsa identità, si è ormai integrato nella comunità di Iron Lake ma presto scoprirà che il vecchio Dexter non è mai morto, stava solo dormendo.

Ecco la trama del primo episodio di Dexter: New Blood, dal titolo Cold Snap:

Negli ultimi dieci anni, Dexter ha vissuto una vita tranquilla e isolata, lontano dalle tentazioni del suo passato. Ha trovato conforto in una nuova identità e si è assimilato alla vita di una piccola città come un amato membro della comunità di Iron Lake. Quando una celebrità locale inizia a comportarsi in modo avventato, e un misterioso sconosciuto sembra essere sulle tracce di Dexter, si chiede se può continuare a reprimere gli impulsi omicidi del suo Oscuro Passeggero.

Il secondo episodio si intitolerà invece: Storm of Fuck, e questa sarà la trama:

Quando un semplice caso di persona scomparsa si trasforma in una scena del crimine, la capanna di Dexter diventa la base per la ricerca e il salvataggio. Tempismo terribile per Dexter, che sta cercando di ricongiungersi con suo figlio perduto da tempo, Harrison. Mentre Angela e Harrison si conoscono, Dexter lotta per tenere separati il ​​suo vecchio e nuovo mondo.

Non vediamo l’ora di scoprire che ci aspetta il 7 Novembre: Dexter sta per tornare, e abbiamo dei brividi fortissimi.

LEGGI ANCHE – Dexter: New Blood – Ecco il trailer del revival della serie



📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.