Vai al contenuto
Home » News

Dexter potrebbe non essere finita: Michael C. Hall riapre le speranze

Dexter
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dexter potrebbe avere ancora qualcosa da dire, dopo un’ultima stagione speciale arrivata dopo ben nove anni da quel finale che aveva sconvolto e deluso i fan (ma che, forse, non era neanche così male)? Anche il finale di New Blood, il revival di Dexter, a dire il vero, aveva deluso molto i fan: per noi era addirittura peggio di quello del 2013, perché sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. Qui, però, abbiamo raccolto quelli che sono per noi i finali di serie più poetici di sempre, per pensare ad altro.

Forse il finale di New Blood non ha convinto fino in fondo nemmeno il suo interprete, Michael C. Hall, che si è lasciato uno spiraglio aperto per una continuazione della serie. Ai microfoni del podcast Lipps Service Michael C. hall si è detto piuttosto possibilista su un eventuale seguito, nonostante secondo la sua opinione la serie si sia conclusa in una maniera che potrebbe non lasciare adito ad altri sviluppi.

“Ho imparato che ‘Mai dire mai’ è la risposta a tutto, sapete. Lo show si è concluso in maniera piuttosto definitiva con questa nuova stagione, e non ho un calendario su cui segnare una possibile data in cui potrò far finta di tornare a interpretare il personaggio come facevo prima”.

Quello che dice in seguito potrebbe, apparentemente, smentire quanto appena dichiarato, ma non si sa mai con gli attori: spesso fanno i capricci ma, quando si tratta di tornare nel personaggio che gli ha dato la fama, non fanno troppi complimenti.

“Sono orgoglioso di quanto fatto, e sono lieto di poter essere tornato sullo schermo e aver avuto l’opportunità di rivisitare il personaggio e dare allo show la chiusura di cui aveva bisogno… Credo. Non so, ma ci si sente piuttosto bene ad essere liberi”.

Speriamo solo che, nel caso in cui Dexter dovesse tornare per una nuova stagione, non sia tra altri dieci anni. Anche se, in effetti, sarebbe piuttosto interessante vedere cosa è accaduto al figlio di Dexter e agli altri protagonisti, servendoci un’ultima, definitiva, stagione.

Dexter – New Blood potrebbe in effetti non essere la fine di tutto: chissà, forse nella mente dello showrunner Clyde Phillips c’è già un finale vero e proprio per la storia del serial killer “etico” .

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Una seconda stagione di Dexter: New Blood avrebbe senso o è meglio lasciar perdere?

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.