Ci siamo, Showtime ha rilasciato un nuovo trailer per la prossima serie tv prequel Dexter: Original Sin
Dexter: Original Sin sarà rilasciata venerdì 13 dicembre in streaming e on demand per gli abbonati Paramount+. Composta da dieci episodi, la nuova serie approfondisce le origini di Dexter Morgan, raccontando come è nato “il serial killer dei criminali”. Patrick Gibson assumerà il ruolo di Dexter ereditandolo da Michael C. Hall, e interpretando una versione più giovane del personaggio. Tuttavia, Hall è tornato nei panni di Dexter anche in questo spin-off, perché sarà la voce della versione “anziana” di sé, fungendo da monologo interiore nella testa di Dexter. La serie vede nel cast anche Christian Slater, Molly Brown, Christina Milian, James Martinez, Alex Shimizu, Reno Wilson, Sarah Michelle Gellar (qui trovi 7 curiosità sull’attrice) e Patrick Dempsey.
Di cosa parlerà lo spin-off?
La serie è ambientata a Miami nel 1991. Secondo la sinossi ufficiale, il protagonista di Dexter: Original Sin “passa da studente a serial killer vendicatore. Quando i suoi impulsi assetati di sangue non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a incanalare la sua oscurità interiore. Con la deviante supervisione di suo padre, Harry (Slater), adotta un codice progettato per aiutarlo a trovare e uccidere le persone che secondo il loro codice meriterebbero di essere eliminate dalla società senza finire nel radar delle forze dell’ordine. Questa diventa una sfida complicata per il giovane Dexter nel momento in cui inizia uno stage forense presso il dipartimento di polizia della metropolitana di Miami”.
Ecco qui di seguito il nuovo trailer rilasciato da Showtime:
Michael C. Hall sarà anche produttore esecutivo del prequel di Dexter insieme a Clyde Phillips, Scott Reynolds (Jessica Jones), Mary Leah Sutton (Resident Evil), Tony Hernandez (Emily in Paris) e Lilly Burns (Russian Doll). Robert Lloyd Lewis (The Lincoln Lawyer) produce, mentre Michael Lehmann (Heathers) è il produttore esecutivo regista. Noi vi lasciamo con un’analisi sul senso di produrre un sequel della storia.