Manca davvero poco all’inizio delle riprese di Dexter: Original Sin, lo spin-off prequel di Dexter. Nel 2021 c’è stato il sequel Dexter: New Blood, che si è chiuso con un finale che è stato addirittura peggiore di quello di 8 anni prima. Showtime però ha deciso di riprovarci con un progetto totalmente nuovo. La serie prequel dovrebbe raccontare come un giovane ragazzo di Miami si sia trasformato in Dexter Morgan, l’agente della polizia scientifica che di notte uccide i killer che sfuggiti alla giustizia.
In questi mesi sono arrivate molte notizie riguardanti Dexter: Original Sin, a partire dal suo cast stellare.
Sono stati infatti annunciati gli attori principali dell’attesissimo spin-off e successivamente è stato confermato l’ingresso nel cast di due grandi star. Nella nuova serie tv ci sarà Patrick Dempsey e vi reciterà anche Sarah Michelle Gellar. Infine, recentemente sono stati anche annunciati i nomi di altri 9 attori che prenderanno parte allo spin-off prequel di Dexter.
Tutto sembra essere preparatorio a uno spin-off coi fiocchi, ma come spesso accade, i fan più affezionati alla serie madre nutrono più di qualche ragionevole perplessità nei confronti dell’attore protagonista Patrick Gibson, che per l’appunto interpreterà Dexter Morgan (mentre Christian Slater vestirà i panni del padre adottivo di Dexter). D’altronde, sostituire Michael C. Hall non è di certo un gioco da ragazzi.