La serie originale di Dexter ci ha tenuto compagnia per ben otto stagioni, dandoci modo di scoprire una delle serie più avvincenti e ben fatte di sempre. Il finale, tuttavia, non ha entusiasmato la maggior parte degli spettatori che hanno atteso per anni che venisse offerto un altro epilogo. Quando il sequel Dexter: New Blood è arrivato sui nostri schermi, tuttavia, la delusione è stata purtroppo ancora più grande. Ed è per questo che, a distanza di anni, Showtime ha deciso di “riprovarci” con Dexter: Original Sin, un progetto del tutto nuovo.
Sta per arrivare Dexter: Original Sin
Dexter: Original Sin si pone come obiettivo quello di raccontare come un giovane ragazzo di Miami sia “diventato” il serial killer Dexter Morgan. È dunque un prequel, che ci permetterà di conoscere ancor meglio le origini dell’ematologo forense. Recentemente, Variety ha fatto sapere che è stato deciso di assegnare a Patrick Gibson, Christian Slater e Molly Brown i ruoli principali dello spin-off. Patrick Gibson interpreterà Dexter Morgan, mentre Christian Slater vestirà i panni del padre adottivo di Dexter. Molly Brown, infine, sarà Debra Morgan, la sorella del killer.
Recentemente è stato invece lo stesso Michael C. Hall, attore che ha prestato il volto all’amatissimo personaggio di Dexter Morgan, a voler augurare tutto il meglio al cast e alla troupe della nuova serie. L’attore si è infatti ripreso in un video, poi condiviso anche dalla pagina ufficiale di Paramount+, in cui dice: “Hey! Qui Michael C. Hall. Volevo solo augurare al cast, alla crew, agli autori, ai produttori e a coloro che sono sul set un buon inizio di riprese! Non vedo l’ora di fare un tuffo, con tutti i fan, nel passato di Dexter!”
Michael C. Hall ha augurato alla troupe di Dexter: Original Sin un buon inizio delle riprese!
Anche Michael C. Hall, dunque, non vede l’ora di poter dare un’occhiata a questo nuovo spin-off. Sappiamo già che, essendo una serie tv ambientata molti anni prima gli eventi dello show originale, non avremo modo di vedere gli attori della serie principale. Lo stesso Michael C. Hall, infatti, ha già affermato che non prenderà parte allo spin-off. In attesa di saperne di più, vi lasciamo qui cinque easter eggs mirabolanti della serie che forse vi siete persi.