Il 13 dicembre arriverà finalmente su Paramount+ l’attesissimo prequel di Dexter, intitolato Dexter: Original Sin. Il fandom storico di Dexter si è completamente spaccato in due: chi non vede l’ora di vedere il progetto, chi sostiene che mai niente potrà arrivare alla grandezza della serie tv originale. Un classicone in piena regola che vede scontrarsi i più nostalgici con i più curiosi. Sta di fatto, però, che le premesse sono ottime, non solo nella trama ma anche e soprattutto nella scelta di un cast di alto livello che di sicuro ci fa stare più tranquilli nel pensare che potremo assistere davvero a un buon prodotto.
Il trailer di Dexter Original Sin – rilasciato a settembre – ha già stuzzicato la curiosità di molti e siamo ormai a conoscenza di alcuni grandi nomi entrati a far parte del cast, come ad esempio quello della bravissima Sarah Michelle Gellar e l’indimenticabile Patrick Dempsey. Erano mesi, però, che circolava un’interessante indiscrezione riguardante l’attore che avrebbe dovuto interpretare il padre di Dexter: il tanto amato e odiato Harry Morgan. L’indiscrezione vedeva, tra i nomi più papabili, quello di Christian Slater.
Paramount+ ha finalmente confermato Christian Slater come Harry Morgan in Dexter Original Sin
La notizia è ormai ufficiale e concreta: Christian Slater sarà Harry Morgan nel prequel di Dexter. Così ha fatto sapere Paramount+, pochissimi giorni fa, attraverso i suoi canali social ufficiali. Christian Slater è un’attore dall’indubbia bravura che ha collezionato, durante la sua carriera, numerosi premi di grande spessore, come ad esempio un Golden Globe per il miglior attore non protagonista – per Mr. Robot – e un Critics’ Choice Movie Award (per The Contender). Alcuni di voi forse lo ricorderanno, più recentemente, accanto a Joshua Jackson e Alec Baldwin nella miniserie Dr. Death (sapevi che Joshua Jackson è il protagonista della serie?). Dunque, cari amanti di Dexter, teniamo duro e siamo fiduciosi che Dexter Original Sin possa davvero essere degna della sua serie madre.