Ormai sapevamo da mesi e mesi che la celebre serie tv Dexter avrebbe avuto un prequel, ovvero Dexter Original Sin. Dopo la splendida notizia dell’entrata nel cast della meravigliosa Sarah Michelle Gellar, adesso abbiamo finalmente il trailer!
Per rinfrescarci la memoria, ricordiamo per un momento cosa vedremo nel prequel di Dexter. In Dexter Original Sin saremo alle prese con la storia di Dexter Morgan in una Miami del 1991, 15 anni prima delle vicende che tutti abbiamo avuto l’opportunità di conoscere con la serie tv originale. Un successo senza tempo. Dexter Morgan non è ancora – totalmente – il Dexter che conosciamo, ma inizia ad assaporare le prime tentazioni, gli albori di quel che sarà. Di quell’orrida e tremenda avventura che abbiamo vissuto – fortunatamente da spettatori – ormai anni e anni fa.
Vedremo e scopriremo come Dexter Morgan é diventato un serial killer, il suo passaggio da giovane studente a mente criminale. Lo vedremo interpretato dal giovane attore Patrick Gibson, apprezzato già in prima battuta dai fan che lo trovano molto coerente per somiglianza all’indimenticabile Michael C. Hall.
Ricordiamo che – invece – Sarah Michelle Gellar in Dexter Original Sin interpreterà Tania, colei che inizierà a dare la caccia a Dexter Morgan. Ed eccola lí che la vediamo nel trailer, come sempre meravigliosa, con i capelli perfetti e lo sguardo sicuro, rubare la scena insieme a un micidiale Patrick Dempsey, nei panni di Aaron Spencer.
Un cast che la dice lunga, quello di Dexter Original Sin, e che molto probabilmente ci ha già convinti tutti a guardare il prequel disponibile dal 13 dicembre su Paramount+
“Sono un serial killer, ma non sono nato così, mi hanno plasmato“. Bastano pochi secondi per provare un brivido lungo la schiena. Segnatevi la data, ladies and gentleman, perché il 13 dicembre 2024 arriverà l’attesissima Dexter Original Sin.