Vai al contenuto
Home » News

Dexter: Original Sin, annunciati 9 nuovi ingressi nel cast (che sono legati al passato di Dexter)

Dexter: Original Sin
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Dexter: Original Sin, lo spin-off della popolare serie tv con Michael C. Hall, sta pian piano prendendo forma.

Nel 2021 c’è stato il sequel Dexter: New Blood, che si è chiuso con un finale che è stato addirittura peggiore di quello di 8 anni prima. Dopo che questa serie tv ha deluso le aspettative, Showtime ha deciso di riprovarci con un progetto totalmente nuovo, Dexter: Original Sin. Il nuovo show dovrebbe raccontare come un giovane ragazzo di Miami si sia trasformato in Dexter Morgan, l’agente della polizia scientifica che di notte uccideva i killer che erano sfuggiti alla giustizia. In questi mesi stanno arrivando le prime notizie su questo progetto, che si prospetta realmente interessante. Sono stati annunciati gli attori principali dell’attesissimo spin-off e successivamente è stato confermato l’ingresso nel cast di due grandi star. Nella nuova serie tv ci sarà Patrick Dempsey e vi reciterà anche Sarah Michelle Gellar.

Nelle ultime ore sono stati rivelati altri attori, che compariranno in Dexter: Original Sin. Leggere quali personaggi interpreteranno ci permette di avere un’idea di quello che ci aspetta.

Il portale Deadline ha fatto sapere che nove nuovi attori sono entrati nel cast di Dexter: Original Sin. Questa è la lista degli interpreti che faranno la loro comparsa nella serie: Joe Pantoliano (I Soprano), Brittany Allen (The Boys), Randy Gonzalez (Bloodline), Aaron Jennings (Pure Genius), Raquel Justice (One Day at a Time), Jasper Lewis (V/H/S), Carlo Mendez (The Bay), Isaac Gonzalez Rossi (That’s Amor) e Roberto Sanchez (Palm Royale). Deadline non si è limitato a riportare i nomi degli attori, che debutteranno in Dexter: Original Sin, ma ha anche divulgato i nomi dei personaggi nei quali si caleranno.

Nello spin-off prequel di Dexter il pubblico potrà finalmente conoscere la madre del protagonista, che per l’occasione sarà interpretata da Brittany Allen. Sarà invece Laura Moser a vestire i panni di un’altra donna che è stata fondamentale nella vita di Dexter: la madre adottiva Dorris. Questo vuol dire che gli spettatori potranno approfondire il passato anche delle persone, che hanno fatto parte della vita del serial killer. Michael C. Hall, che ha portato al successo il personaggio di Dexter Morgan, lo scorso giugno ha voluto augurare buona fortuna agli attori che reciteranno nella serie tv prequel. L’attore si è infatti ripreso in un video, poi condiviso anche dalla pagina ufficiale di Paramount+, in cui dice: 

“Hey! Qui Michael C. Hall. Volevo solo augurare al cast, alla crew, agli autori, ai produttori e a coloro che sono sul set un buon inizio di riprese! Non vedo l’ora di fare un tuffo, con tutti i fan, nel passato di Dexter!”