Una delle attrici del cast principale è tornata sulla possibilità di far parte del cast di Dexter: Resurrection, il sequel attualmente in lavorazione
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dexter: Resurrection potrebbe vedere diversi membri del cast originale tornare per quello che si preannuncia essere uno spiazzante sequel. Tra i nuovi annunci nel cast, ce n’è stato addirittura uno clamoroso che ha sorpreso i fan (lo trovate qui). Eppure c’è un attore della famiglia Morgan che non sarà tra i grandi ritorni. Dopo Dexter: New Blood del 2021, Dexter: Resurrection vedrà Michael C. Hall riprendere il suo ruolo di serial killer che ha interpretato per la prima volta per otto stagioni tra il 2006 e il 2013. È stato confermato che anche gli ex co-protagonisti di Hall, ossia David Zayas (Angel Batista) e James Remar (Harry Morgan), riprenderanno i loro ruoli dalla serie originale, mentre Jack Alcott di Dexter: New Blood tornerà nel ruolo del figlio di Dexter, Harrison.
Parlando con People, la star originale di Debra Morgan Jennifer Carpenter ha recentemente risposto alle domande sul fatto che anche lei sarebbe stata potuta essere tra i membri del cast di Dexter: Resurrection. Tuttavia, dopo aver affermato che “sente di aver chiuso con quel capitolo”, Carpenter ha rivelato che non tornerà a interpretare Deb insieme ai suoi ex co-protagonisti. Tuttavia, rimane orgogliosa del suo lavoro nello show ed è contenta che i fan possano vedere la storia continuare.
Le parole dell’attrice
L’attrice si è espressa senza peli sulla lingua rispetto alla sua possibilità di tornare per Dexter: Resurrection. Ecco di seguito le sue parole:
Sono piuttosto concentrata su dove sono oggi, e sento di aver completato quel capitolo. Ne vado orgogliosa. Spero che si stiano divertendo. E sono così felice che i fan abbiano ancora altro da guardare su Dexter.
A questo punto, molti fan stanno già iniziando a fare ipotesi su quali personaggi classici della storia torneranno in Dexter: Resurrection. Oltre a quelli che sono già stati annunciati, ovviamente. Con un notevole interesse nel vedere tornare altri volti noti, come per esempio Lumen Pierce, è possibile che il nuovo show possa cercare di sorprendere gli spettatori con molti altri volti del passato di Dexter. Nell’attesa di scoprire di più, vi lasciamo con la nostra analisi del personaggio protagonista e delle sfumature di colore che lo caratterizzano.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.