Vai al contenuto
Home » News

Dexter: Resurrection – Ecco la DATA DI USCITA UFFICIALE del sequel di Dexter!

Michael C. Hall nelle prime immagini tratte da Dexter: Resurrection
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Era il 2006 quando, per la prima volta, Dexter faceva il suo ingresso nel panorama seriale consacrandosi fin da subito come una delle Serie Tv che più avrebbero rivoluzionato il futuro diventando una vera e propria ispirazione. Dexter, con la sua storia controversa e geniale, ha fin da subito scritto una delle pagine più importanti del 2006 dando vita a una produzione che non ha mai conosciuto la parola fine. Credevamo che così potesse essere, ma dopo otto anni tutto è cambiato.

Dopo un finale che non aveva soddisfatto i fan, Dexter è tornato sul piccolo schermo nel 2021 con uno spin-off che aveva tutto il senso del mondo e a cui, nonostante tutto, fu perdonato anche quel finale perfino peggiore dell’originale. Quello, in realtà, era solo l’inizio di una nuova era. Alla fine del 2023 Dexter è infatti tornato con una nuova sfida chiamata Dexter: Original Sin, un prequel che raccontava il passato di Dexter, il suo ingresso in polizia e il suo primo omicidio. Una scommessa, questa, vinta fin dalla prima puntata (di cui lasciamo qui la recensione).

Ma non è finita qui: perché dopo Dexter: Original Sin sta per arrivare anche Dexter: Resurrection, il sequel di Dexter: New Blood. Dopo tanta attesa, pochissimi minuti fa è stata rivelata ufficialmente la data ufficiale dei primi due episodi, e ci sono ottime notizie

Dexter: Resurrection era prevista, come detto più volte, nell’estate 2025. La promessa rimane tale e quale, ma la buona notizia è che arriverà ancora prima del previsto. Dexter: Resurrection arriverà con i suoi primi due episodi l’11 luglio 2025. Come nel caso di Dexter: Original Sin, Anche Resurrection andrà in onda su Paramount+ e ad attendervi come già annunciato qui ci saranno alcuni dei più importanti attori del piccolo schermo.

Ma non soltanto: nel sequel di Dexter: New Blood ci saranno anche due personaggi importantissimi dell’opera madre. È stato chiaro fin da subito che i vertici stiano puntando molto su Dexter: Resurrection e, in generale, sul futuro del Franchising, e per questo le aspettative sono oramai alle stelle. Ma non temete: avremo ancora tanto di cui parlare. Le novità non sono infatti finite qui perché in cantiere c’è già un nuovo spin off tratto dall’opera originale, e sarà dedicato al villain peggior in assoluto. Ma di questo ve ne parliamo meglio qui.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.