A quanto pare, è stato confermato un altro grande ritorno per Dexter: Resurrection, direttamente dal cast del revival New Blood
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’agente di polizia Teddy Reed, del dipartimento di polizia di Iron Lake di Dexter: New Blood, tornerà in Dexter: Resurrection al suo debutto previsto per quest’estate. Secondo Deadline, David Magidoff, che ha interpretato Reed in 10 episodi della miniserie del 2021 Dexter: New Blood, riprenderà il ruolo nella nuova serie sequel. Magidoff, che è apparso anche in The Morning Show (qui un’analisi della metanarrazione del mondo della televisione nella serie) di Apple TV+, sarà protagonista di Dexter: Resurrection, la cui produzione è iniziata a New York a gennaio. La serie sarà presentata in anteprima a giugno su Paramount+ con Showtime e partirà da subito dopo gli eventi di Dexter: New Blood.
Dexter: Resurrection vede come protagonista Michael C. Hall nel ruolo del serial killer Dexter Morgan, il personaggio protagonista della serie madre Dexter, trasmessa su Showtime dal 2006 al 2013. Altri attori ricorrenti saranno presenti in Dexter: Resurrection, tra cui David Zayas nel ruolo del detective Angel Batista, Jack Alcott nel ruolo del figlio di Dexter, Harrison, e James Remar nel ruolo del padre di Dexter, Harry.
Le star di Hollywood che prenderanno parte al sequel
Il cast di Dexter: Resurrection include diversi nomi di prima categoria, come Uma Thurman, John Lithgow (che recentemente è stato scelto come SIlente nella serie di Harry Potter), Peter Dinklage, Krysten Ritter, Neil Patrick Harris, David Dastmalchian, Steve Schrirripa (I Soprano) ed Eric Stonestreet. Stonestreet di Modern Family interpreterà un personaggio di nome Al, che si ritiene sia un serial killer e apparirà in quattro episodi della serie. Harris dovrebbe interpretare Lowell, anche se i dettagli sul suo ruolo esatto nella serie sono ancora scarsi. Insomma, non vediamo l’ora di scoprire cosa ci attende. Intanto, vi lasciamo con la notizia di uno dei “no” più pesanti tra i possibili ritorni dal cast originale.